|
|
22/12/16, 18:00 | #81 |
Ubicazione: londa fi
Moto: er-6n
|
Re: Modifica Iniezione - Er6 & Versys by Mox (Mox1)
la mia er.6n e' un 2015 in questo momento e' in letargo ma a marzo faro' dei lavoretti x la prox stagione (cambio del filtro- candele ecc...) nell'occasione mi e' venuta la voglia di provare la mox 1 , e' consigliata in questo modello oppure la Kawasaki a provveduto a migliorare il modello da rendere inutile la modifica?
|
Sponsored Links |
23/12/16, 00:43 | #82 |
Ubicazione: Monza
|
Non ho ancora capito se qualcuno l'ha fatta sul nostro modello dal 2012
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
23/12/16, 01:16 | #83 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Se avete anche voi i due beccucci a cui attaccare il tubicino dovrebbe avere comunque effetto.
23/12/16, 17:20 | #84 |
|
grazie quando iniziero' i lovori constatero
|
23/12/16, 17:22 | #85 |
Ubicazione: Monza
|
Grazie per la risposta appena posso lo farò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
06/02/17, 16:57 | #86 |
|
ebbene invece di farla a marzo o gia provveduto alla modifica a fare la mox 1 installato tubicino di gomma e tela con interno 4 mm ed esterno 8 fermate con fascette metalliche e' venuto un bel lavoro, provata solo da ferma chiaramente non posso dire come andra .daroì notizie quando riattivero assicurazione x provarla su strada
|
21/02/17, 11:26 | #87 |
Ubicazione: Cerignola
Moto: er6n
|
Salve ragazzi io ho fatto la mox 2 ma non ho ancora avuto modo di provare la moto, ho letto su un altro forum che un ragazzo dice che le modifiche mox disallineano i copri farfallati nel tempo, ma nel forum non leggo di effetti collaterali, anche perche non capisco che danno si possa fare ai corpi farfallati se noi agiamo solo su flussi d'aria.
|
23/02/17, 11:53 | #88 |
Ubicazione: Torino
Moto: Versys 650 07
|
Buon Giorno a tutti, sono un utrnte ombra che ha deciso di uscire allo scoperto!!!
Avevo comprato la moto per usarla per tranquille passeggiate io e la mia zavorrina.... ma come si dice l'appetito vien mangiando! Adesso avrei deciso di cimentarmi nella MOX1 e MOX2! Sono qui per chiedervi aiuto perchè sono un meccanico della domenica! Potete consigliarmi il tipo di tubo più adatto per fare le modivice? Devo rispettare delle lunghezze precise? Grazie mille siete una forza e date consigli strabiglianti Lamps a tutti Teak P.S,: dimenticavo io ho una vostra cuginetta Versys 650 2008 |
08/03/17, 08:13 | #89 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
(per ottenere le risposte dei 2 ultimi messaggi qui sopra)
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/03/17, 09:37 | #90 |
Ubicazione: como
Moto: bella
|
io l'ho preso a un ricambista di auto, solo in gomma.
forse c'è qualche tubo con un rivestimento per il calore che è ancora meglio, cmq non credo ci siano rischi. è spiegato benissimo nella modifica che il tubo deve abere un tot di mm di spessore(adesso non ricordo). prendine un po' di più, che tanto lo paghi ugaule, lo posizioni e gli fai fare una bella curva armonica. dopodichè fai un bel segnetto e tagli!
|
|