|
|
09/10/07, 15:54 | #81 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Semplicemente Complimentoni!!! molti forse ti diranno che facevi prima a comprarti un altra moto, ma io ti capisco benissimo, avere un mezzo unico non ha valore economico!!!
splendida
09/10/07, 18:16 | #82 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi!!!!!quant'è bello vedere un ER kittata devo dire però che anche a me non piace il faro nudo....però visto che Alex ha detto che è una cosa provvissoria ..allora ci puo stare..e la curiosità cresce sempre di piu per vedere la Cafè racer completata!!!!!
Ps: come va com la Nissin Radiale?è possibile in ogni caso tenere la leva molto morbida..o essendo radiale tira subito l'inchiodata? Ancora Compliments!!!!!!!! |
09/10/07, 18:27 | #83 |
Visitatore
|
grazie
ti rispondo io per la pompa perché ce l'ho anch'io: devo dire che è molto modulabile! cioè all'inizio frena poco ma quando vuoi frenare frena meglio! poi dipende da che pasticche hai, con quelle di serie è difficile migliorare tanto... comunque vai tranquillo che non inchioda appena tocchi |
09/10/07, 19:00 | #84 |
Visitatore
|
Grazie della risposta era una modifica che vorrei fare da tempo...e insieme a quella pensavo anche alla frizione a comando idraulico....c'è un kit su ebay a 180euro....ma non ho idea di cosa cambi....tu ne sai qualcosa?...so che la domanda è un po OT...ma visto che gia ci siamo e poi sto topic è diventato la mecca del tuning
|
09/10/07, 19:39 | #85 |
Ubicazione: torino
|
di che marca sono gli specchietti? cmq e uno spettacolo complimentoni sopratutto x il manubrio
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
09/10/07, 20:07 | #86 |
Visitatore
|
gli specchi sono della rizoma.. si chiamano "aero 17" mi pare.. peccato che costino veramente un botto (300€ la coppia + o -)
la frizione a comando idraulico è bella però i vantaggi che ha son più sulla manutenzione che sull'uso.. a quanto ho capito è più morbida ed è più sicura del comando a filo che si usura/rompe più facilmente. comunque parlo per sentito dire.. non so che altro possa fare.. di certo è più **** |
09/10/07, 20:10 | #87 |
Visitatore
|
La leva radiale 19 X 20 è molto simile come sensazione ad una leva tradizionale. Rimane modulabile, è più morbida di una tradizionale grazie alla diminuzione degli attriti.
Per quanto mi hanno detto la frizione idraulica toglie un po' di sensibilità |
09/10/07, 21:02 | #88 |
Visitatore
|
Strider e Alex...ma perché non si organizza un giorno e ci incontriamo per farci un giro e vedere la Cattivissima Folgore in azione??
P.S. lo stesso vale per te Krusty! |
10/10/07, 00:34 | #89 |
Visitatore
|
Scusate se rispondo solo ora, oggi non ho avuto praticamente mai tempo... Autorizzo a parlare di tuning estremo in generale su questo topic Gli specchietti sono della rizoma come ha detto AlexRow, mi pare di aver scritto il modello in prima pagina. Per il resto grazie a tutti per gli interventi, fa piacere vedere che la mia creazione attira attenzioni Potremo organizzare un raduno del tuning prima o poi!
|
10/10/07, 11:20 | #90 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|