ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/03/06, 19:59   #81
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo che è veramente brutto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/03/06, 09:25   #82
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brutto è brutto, però ha di buono il fatto di andare a coprire il buco fra la parte alta e la parte bassa dell'ammortizzatore che gli altri non coprono , speriamo che quelli nuovi siamo oltre che belli anche funzionali ....


Dave
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 12:04   #83
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi comincio a preoccuparmi sul serio ... il parafango ordinato alla Barracuda il 23/2 non è ancora arrivato ... e siamo all'8 di Marzo!
Se non arriva per fine settimana annullo l'ordine e acquisto un altro parafango.
mouth


P.S.:
Quella brutta staffa si può sempre ridurre in altezza limandola. Si può poi verniciarla di nero opaco e montarla su ranelle in gomma per smorzare le vibrazioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 11:50   #84
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok arrivato oggi.
Non ho problemi di installazione poiché ho un pò di esperienza ma trovo assurdo che non vi siano istruzioni di montaggio ... nemmeno un pezzettdo di carta con l'esploso di viti e fascette.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/06, 17:57   #85
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Ok arrivato oggi.
Non ho problemi di installazione poiché ho un pò di esperienza ma trovo assurdo che non vi siano istruzioni di montaggio ... nemmeno un pezzettdo di carta con l'esploso di viti e fascette.
Ciao ciao
mouth
Ma perchè sono tanti pezzi
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 11:44   #86
bibe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Novita': sono appena passato da un rivenditore che mi ha detto che a breve uscira' un nuovo parafango posteriore per le nostre errine......il produttore e' Ferracci, costo 100 euro circa e la versione grezza e' nera..quindi non ha bisogno di verniciature..........sono andato sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato ma ancora nulla.......ancora un po' di pazienza..........Buona giornata a tutti........


Modificato per permettere il collegamento al link (fifi)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 13:39   #87
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Quote:
Originariamente inviata da mouth
Ok arrivato oggi.
Non ho problemi di installazione poiché ho un pò di esperienza ma trovo assurdo che non vi siano istruzioni di montaggio ... nemmeno un pezzettdo di carta con l'esploso di viti e fascette.
Ciao ciao
mouth
Ma perchè sono tanti pezzi
E' talmente facile che nessuno avrebbe bisogno di istruzioni... devi avvitarci due bulloni che sono quelli del paracatena originale e stringerci due fascette nei buchi apposta^^ Totale 3 minuti netti
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 13:41   #88
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella Bibe... magari riprendesse le linee del parafango della zx10

Veramente bello
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 16:15   #89
SUPMENN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate, ragazzi...ma quello Barracuda grezzo, così come la casa lo ha fatto, di che colore è???
E se fosse già nero opaco?
L'ABS (polimero utilizzato nella produzione del 99% dei pezzi in plastica di una moto...)è già di suo nero/grigio scuro opaco....
Qualcuno lo sà?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/06, 22:16   #90
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUPMENN
Scusate, ragazzi...ma quello Barracuda grezzo, così come la casa lo ha fatto, di che colore è???
E se fosse già nero opaco?
L'ABS (polimero utilizzato nella produzione del 99% dei pezzi in plastica di una moto...)è già di suo nero/grigio scuro opaco....
Qualcuno lo sà?

E' quasi bianco. La vetroresina è bianca da grezza.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.