|
|
22/07/10, 22:02 | #81 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Per un pò sosta ai box a leccar le ferite
|
Sponsored Links |
22/07/10, 22:08 | #82 | |
Visitatore
|
Quote:
considerato che te sei qui a scrivere e persino senza kk nn cmq e roba varia.... dicci della moto... no?? |
|
22/07/10, 23:05 | #83 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ciao Blu dai una occhiata qui ce ne un sacco di pezzi usati per la tua moto
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
22/07/10, 23:10 | #84 |
Moto: -
|
si, lo era.
ma visto che sei molto portato per vedere polemiche anche dove non ce ne vogliono essere ho pensato che esporre il mio pensiero scherzoso senza darti possibilità di fraintendere o di trovare lati aggressivi potesse esserti d'aiuto per non scrivere l'ennesimo post di inutile puntiglio. succede, quando si pensa a quello che si scrive e si decide che un pensiero possa essere esposto meglio in altri modi rispetto ad un primo getto, e non credo ci sia nulla di male, soprattutto se il ripensamento c'è dopo meno di 30 secondi dal primo, come mi capita spesso nel rileggere il post che ho appena inviato, per cercare errori o miglioramenti... (per chiarire verso gli altri utenti, se io scrivo un post e lo modifico prima di un minuto o che la pagina venga ricaricata da qualcuno il post viene modificato senza alcuna nota; in tutti gli altri casi compare, in basso, la riga "ultima modifica di .... ore ..." come si può vedere il mio post non contiene quella nota, segno che la modifica è stata pressocchè istantanea. qui i poteri da mod o da staff non c'entrano nulla...) quindi non credo possa essere un comportamento paragonabile a quello di qualcuno che scrive "brutta cacca" te lo fa leggere e poi lo cancella dicendo "io non ho scritto nulla del genere", come il tuo post di inutile puntiglio che purtroppo non sono riuscito ad evitare vorrebbe far intendere. mi scuso comunque con te per non essere stato capace di evitarti l'esposizione nella millesima polemica e con gli altri per averla generata nonostante i miei sforzi tesi al risultato opposto. ora, se vuoi, dicci pure della moto... ps: mentre scrivevo si è inserito il post di Stig. ovvio che rispondevo a Blu_Sky |
22/07/10, 23:21 | #85 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
no,, no ... tu stavi rispondendo a STING, lo so!
Cmq ... come sono le TUE analisi? Io ti dico per me nulla di rotto, ma ancora oggi (dopo 19 giorni) è come se fossi appena caduto. Mi sembra di sentire ancora i lividi e le contusioni. Eppure i lividi non ci sono più. Spero che questo riguardi solo me ... e spero sia una cosa temporanea. Dai dicci, scrivici ... Fabiulus PS ma, STING, la ER 6f bianca dietro al tua nell'avatar ... è la mia?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 22/07/10 a 23:23 |
22/07/10, 23:35 | #86 | |
Visitatore
|
Quote:
Passando a Fabiulus, invece, purtroppo mi hanno trovato un'ernia del disco....dopo le ferie andrò dal mio fisiatra... Per quanto riguarda le botte e le sensazioni ti posso dire che 2 giorni fa ho fatto questa risonanza magnetica e, una volta terminata, non riuscivo a rialzarmi dal lettino....non riesco a tirar giù le tapparelle perchè la trazione che esercitano sui muscoli della schiena mi fa sentire le stelle...ecc ecc...quindi tranquillo!ci vuole il suo tempo... |
|
22/07/10, 23:48 | #87 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
AHIA ç_ç
Uff. ma quanto tempo fa è successo? Ti han tenuto dentro all'ospedale? MII un'ernia al disco?! oh, prenditela comoda; rimettiti bene prima di salire sulla tua attuale o su una nuova bimba. Solidarietà al 100%! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
22/07/10, 23:53 | #88 |
Visitatore
|
Grazie Fa!
è successo il 7 luglio...ma l'ernia non è legata a questo incidente! temevo che sarebbe stato questo l'esito visti i disturbi che avevo avuto..e infatti è andata così.. All'ospedale son stato 3 giorni.... P.S. Sì Stig sono anch'io di quel forum ovviamente..ci sto guardando ma tanti han già venduto i pezzi...grazie comunque della segnalazione.. se trovate qualcosa ditelo.. nello specifico strumentazione, telaietto posteriore, faro ant e post, specchietti... direi basta.... così sapete + o meno anche i danni! |
23/07/10, 01:53 | #89 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Invece com'eri vestito quando sei caduto? Che protezioni avevi? vedrai che tra qualche giorno i muscoli andranno meglio come tutto il resto... bisogna pensare positivo Non ho capito la 2a e 3a riga del messaggio precedente....
23/07/10, 12:09 | #90 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
|