ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/02/07, 10:37   #81
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Io non ci prendo niente in questo sport però confermo, quando alla TV (RARAMENTE, purtroppo) becco un canale che trasmette una partita di rugby non posso far altro che soffermarmi a guardarlo.
E' veramente uno sport di squadra e molto molto tecnico.
Ripeto, ci chiappo poco e magari ... delirio !
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/02/07, 11:34   #82
Zebra3
Visitatore

predefinito

Anche io non ci capisco nulla, però a pelle mi sembra un sport affascinante. E lo spirito di squadra, poi, è la cosa che più mi colpisce.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 11:45   #83
Marcone
Visitatore

predefinito

Io mi sono innamorato subito, ancor prima della moto, di questo sport. Sono stato un discreto tallonatore/ pilone. Ho dato tanto a questo sport (ossa rotte, punti in testa, ginocchia andate), ma lui ha saputo darmi di più. Se non avete mai visto una partita, andateci. Se non avete mai parlato con un rugbista, offritegli una birra e portategli il rispetto che si merita e avrete guadagnato un amico. Visto quello che è successo ieri per una partita di pallone vi pregherei di andare a vederne una di rugby per vedere cosa succede la.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 12:18   #84
gianlukko
Visitatore

predefinito

@ Algor: non sono sparito.. Solo che, per diversi problemi, facevo fatica a collegarmi..

@ Confo: non c'è un limite di età per cominciare a giocare a rugby, l'importante è avere lo spirito giusto.. Voglia di stare in gruppo e divertirsi; senza dimenticare comunque l'impegno, xè gli allenamenti sono duri.

Comunque se si organizza una partita tenetemi in conto!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 22:39   #85
Nealis
Visitatore

predefinito

Gian... sarai convocato....
Marcone... ti vogliono dalla mia parte... mitico talloner..

Cmq ragazzi oggi giochiamo contro la Francia alle 14.30 su La7 o su sky per chi avesse la fortuna di averlo....

Ragazzi.. mi hanno fatto notare che nel forum della mia squadra di rugby è praticamente quasi tutto bloccato.. solo 3 senzioni, che direi insignificanti, sono aperte.....

Beh,io ho cercato di convincere l'amministratore ad aprire almeno la sezione con le partite ma sembra non sentirci... quindi vi pregherei di scusarmi,come prima cosa... come seconda.. se venite a visitare il forum.. scrivete delle lamentele perchè non potete entrare da nessuna parte.... magari così facendo,cambia idea..

Un bacione a tutti...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 10:12   #86
Pizietto
Visitatore

predefinito

avete visto la partita contro i francesi?????

non ci capisco molto...ma comunque la Nostra Nazionale secondo me ci ha messo il cuore negli ultimi minuti...e in quasi tutto il secondo tempo...poi se si capitalizzava le occasioni all'inizio forse era un'altra partita..o forse no...voi che ne dite????
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 10:23   #87
Marcone
Visitatore

predefinito

Secondo me la Francia è una delle migliori nazionali in questo momento (seconda solo ai mitici All Blacks). Noi siamo entrati in partita un po molli, non come al solito. Comunque il nostro livello è migliorato tantissimo, soprattutto con gli avanti.Siamo ancora un gradino sotto ma stiamo arrivando. Il pubblico come al solito da 10! Non come quegli imbecilli che affollano gli stadi di calcio e coi quali vorrei fare una partita di rugby per insegnargli cosa è lo sport!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 10:37   #88
Nealis
Visitatore

predefinito

Io sono daccordo con Marcone... la Francia è una delle migliori.... All'inizio sicuramente dovevamo concretizzare di più... ci siamo mangiati 6 punti in calci e una meta a 3 metri dalla linea.. loro invece sono stati bravissimi a sfruttare quei piccoli errori e sono volati in meta...
Vabbè dai.. alla fine non abbiamo giocato malissimo... forza ragazzi...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 10:41   #89
v€nd€tt@
Visitatore

predefinito

Preferisco una partita di Brunball
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 10:46   #90
nardo
Visitatore

predefinito

Allora si fa o non si fa sta partita?