|
|
24/03/11, 20:53 | #81 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Tagliandi in gruppo
GRANDE!!! ^_^
Domani dovrei sbloccare l'assicurazione! A questo punto solo una pessima giornata dal punto di vista meteorologico potrebbe farmi saltare questo appuntamento!! SANCHO C'è!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Sponsored Links |
24/03/11, 20:56 | #82 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Beh,ho scelto il 2 aprile perchè dovrebbe fare bello....RICORDATE: OGNUNO SI PORTI I RICAMBI DA SOSTITUIRE....L'ATTREZZATURA CE L'HO IO....E CHI NON PORTA NULLA SARA' COSTRETTO A LAVORARE IL DOPPIO.....
Ama la tua moto...e lei amerà te.... Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 24/03/11 a 20:59 |
24/03/11, 23:30 | #83 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Allora faccio io un riepilogo con la lista di chi ha mostrato interesse fino ad ora di modo che con l'avvicinarsi del giorno fatidico possa dare conferma definitiva (io prendo in considerazione il sabato, se qualcuno puo' solo la domenica lo faccia presente):
Albyfra Ocram Sancho87 Pukin Phos Val3l3 Lelesamba Dante Punto di ritrovo: Milano, Piazza Udine ore 13:50 (possibilmente) Puntualissimi. Allora il Tom Tom (Percorso più veloce - Evitando strade a pedaggio) mi da una distanza di 53,6 Km per un tempo previsto di un'ora circa per arrivare in località bernaschina 10. (Con autostrada 64 Km e 50 minuti) Adesso sinceramente non ho mai fatto caso ai tempi del tom tom se sono corretti, ottimistici o pessimisti... Diciamo che se fossero corretti e tutti si è puntuali arriveremmo per le 15:00 (ma senza molto margine) Volendo possiamo anticipare l'orario di ritrovo, ma bisogna vedere le possibilità e le esigenze di tutti... |
25/03/11, 08:53 | #84 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Magari ci vediamo a meno un quarto e partiamo a meno dieci
Controlla prima se parte
25/03/11, 09:07 | #85 |
|
Ahahah!! Ovviamente la userò nel fine settimana!!
La batteria è già in ricarica... :P
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
25/03/11, 10:52 | #86 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Allora io ci sono ma non credo di poter essere a piazzale udine prima delle 14.00
finisco di lavorare alle 13.15 il tempo che torno alla moto e parto l'orario dovrebbe essere quello
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
25/03/11, 10:58 | #87 |
|
Non credo che ci siano problemi se posticipiamo il ritrovo di dieci minuti!! ^_^
25/03/11, 11:46 | #88 |
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Myr.. Hai per caso un flessibile a casa?!? O un trancia tubi nel caso... Stavo pensando di fare magari la mox1 pure io, ed in officina ho sgraffignato un paio di tubi in treccia per il carburante dei motori aeronautici belli resistenti a temperature e pressioni.. Sono provvisti però di attacchi strani e devo tagliarli per poter misurare diametro interno e vedere se posso applicarli. Altrimenti cerco di provvedere a tagliarli prima!
Graaaaazz! |
25/03/11, 11:49 | #89 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
lele smettila di perdere tempo con le càzzate e prendi un tubicino di gomma!
25/03/11, 11:53 | #90 |
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Non ho voglia di mettermi a cercare un tubicino in gomma delle giuste misure quando ho questi due tubi migliori.. era giusto anche una scusa per imparare a usare un po' il flessibile!
|