|
|
12/03/11, 20:44 | #81 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Intanto in Giappone
Quote:
Quando Capirossi conquistava il suo primo titolo mondiale nella 125 (quindi calcolate voi quanti anni fa...) ebbi per un brevissimo periodo un datore di lavoro che vendeva villette in una determinata zona di una provincia pugliese pubblicizzandole per antisismiche (ed infatti avevano prezzi molto più alti della media). Avrà pure avuto i suoi agganci tra chi doveva controllare la veridicità di quanto asseriva pubblicamente, ma questo criminale si vantava pure di vendere le case antisismiche ai "polli" perché tanto "mi facessero causa se crollano per un terremoto, se sopravviveranno". Da inorridire, infatti non sono durato molto con lui (una settimana? Due? Ero in nero e non ricordo...)... Insomma: noi italiani ce le andiamo a cercare perché viviamo per fregare il prossimo. Perché "noi" siamo furbi e "gli altri" sono sempre dei grulli. Triste, ma è davvero così.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
Sponsored Links |
12/03/11, 20:45 | #82 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
cts,noi cerchiamo di fregare il prossimo,ma restiamo sempre e solo dei ladri di galline,quelli che davvero sanno fare i ladri sono in altre parti del mondo
12/03/11, 21:13 | #83 |
Moto: -
|
ma infatti il punto è proprio quello: manco i criminali riusciamo a fare con un minimo d'intelligenza.
in giappone hanno la yakuza, che mica sono dei parvenu della criminalità organizzata. però lì le cose riescono a farle, perchè la criminalità fa le cose da criminali e non rompe le pàlle alla gente onesta... qui da noi anche quando facciamo le "cose cattive" riusciamo sempre e soltanto a spararci nei maroni da soli... |
13/03/11, 17:13 | #84 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Eppure la criminalità organizzata è nata da noi sotto il regno delle due sicilie, assurdo vero? Ed ironia della sorte è nato non tanto tempo prima dell'unificazioni garibaldina. Caspia, bastava muoversi un pò prima e questo problema (credo) sarebbe stato notevolmente più mite...
16/03/11, 14:07 | #85 | |
|
Riporto da motoblog.it:
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
16/03/11, 19:51 | #86 |
Moto: -
|
|
22/03/11, 21:06 | #87 | |
|
Io invece vorrei segnalare questo trafiletto pubblicato su "La Repubblica" di oggi:
Quote:
|
22/03/11, 21:09 | #88 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
per riprendere il titolo,intanto in Giappone a pochi giorni dal disastro e con la terra che trema ancora si parla già di ricostruzione