|
|
25/08/11, 19:37 | #81 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
Allora oggi grande giornata all'insegna della moto dopo l'impegno personale
Con susana siamo andati al centro moto lodi dove erano presenti i seguenti modelli ve li elenco nell'ordine in cui susana li ha trovati più comodi per le sue chiappe posizione e maniglioni vi ricordo che e il primo e più importante motivo per cui cambio la moto honda Crossrunner secondo lei la piu comoda e le piace anche esticamente suzuki v-strom nuovo secondo lei il nuovo e piu comodo del vecchio a me sembrava il contrario suzuki v-strom vecchio triumph tiger 800 comoda ma non quanto le 3 sopracitate kawasaki z1000sx scomodaaaaaaaaaaaa honda cbr600f esclusa in partenza *** lei inserirebbe il fazer 8 "provato l'altro giorno" in 4° posizione dopo il triumph tiger le moto sono state provate ferme in concessionaria poiché non ci eravamo premuniti di portare i caschi ma non solo c'era un tale caldo che susana che lo soffre moltissimo sicuro che non avrebbe dato un giudizio oggettivo comunque torneremo con la effina per la valutazione e per provare i mezzi a disposizione per i test crossrunner tiger e prossimamente il v-strom nuovo effettuato un passaggio anche in una concessionaria BMW ma e stata esclusa in partenza bmw 800 gs peccato per l'assenza in concessionaria sia quella di lodi che un'altra della suzukona gsx1250f e la sorelina minore gsx650f a dimenticavo e della honda cbf1000st
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 25/08/11 a 19:42 |
Sponsored Links |
25/08/11, 22:21 | #82 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Immaginavo che la Kawa fosse scomoda l'ho provata anche io da fermo. Per il resto a occhio danno le imporessioni vostre le altre sopracitate. Secondo me anche le suzuki si inserirebbero bene come confort. Andate in cerca e provatele secondo me non ve ne pentite
|
26/08/11, 02:05 | #83 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Io ti consiglio una crossrunner sembra dalle recensioni un ottimo mezzo tutto fare. Ideale per le tue esigenze.
Per la fazer 8 ti dico che un mio amico ne ha presa una e si trova benissimo (ha una grossa mole come te). Ha anche una zavorra molto esigente.. Ti direi Honda, ma valuta chi ti fa la valutazione migliore della tua effina
28/08/11, 19:18 | #84 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Durante il giro domenicale ho avuto l'opportunità di veder passare una crosrunner e un suzukone. Al dilà dell' aspetto estetico devo dire che mi è sembrato che sulla honda il passeggero era un pò sacrificato mentre sulla suzuki bè c'era ancora spazio. Ovviamente questa è solo una osservazione da fuori, non vuole essere un consiglio ma solo una constatazione esterna
|
29/08/11, 11:34 | #85 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
... c'e' da dire che la comodità non si misura da quanto spazio ti rimane dietro ...
... perché dipende da tante cose: - da come è messo il pilota; - da come è messo il passeggero; - dalle dimensioni corporee del pilota; - dalle dimensioni corporee del passeggero. Sulla Z1000SX (da te citata), ad esempio, non mi pare proprio ci sia posto a go-go per il passeggero, e comunque c'e' chi la ritiene comoda. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
29/08/11, 19:13 | #86 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Bè non ho messo in dubbio la comodità ho solo detto che a vista e vorrei sottolineare la parola vista il passaggero mi sembra sacrificato sulla crossrunner. Per quanto riguarda la z1000SX era solo un guidizio estetico perchè mi piace moltissimo per quanto riguarda il passeggero lo so che non è molto comodo. Io non ho mai provato di persona nessuna di queste moto il mio era solo un giudizio personale e un osservazione.
Dre |
29/08/11, 19:34 | #87 |
Visitatore
|
Non l'avevo ancora vista.. ma che bella la z1000sx!! per quanto riguarda la comodità però boh! non ne ho idea! E' bellissima però!!!
|
29/08/11, 21:01 | #88 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Non conoscevi ancora la z1000sx. Va bene per sta volta ti perdoniamo. Però per quanto sia soggettiva la comodità la differenza a livello di sella purtoppo si vede chiara e tonda. Sarà anche diversa l'idea per ogni persona ma il sellino della z è davvero sacrificato
|
29/08/11, 22:25 | #89 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Ci sono novità ma adesso e tardi e devo andare a lavorare
vi dico solo che mi hanno fatto una supervalutazione nel caso decidessi per la crossrunner vi tengo aggiornati
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
29/08/11, 22:27 | #90 |
Moto: -
|
la crossrunner ha il motore del vfr.
consuma. per il resto va a gusti... |