|
|
14/06/12, 12:59 | #81 |
Visitatore
|
Re: Botti di natale!!!
i suv tedeschi sono programmati per investire le moto cinesi
|
Sponsored Links |
14/06/12, 13:34 | #82 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
come minimo tu li non ci potevi stare e ti danno la colpa
14/06/12, 15:46 | #83 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
fai conto che tempo fa ero in fermo nel traffico, una tizia ha superato tutta la fila per poi girare sulla mia macchina :shoch:
hanno dato i soldi pure a lei.. quindi visto l'onestà delle assicurazioni... in caso val, ti sveglierai con una testa di cane nel letto
14/06/12, 17:21 | #84 |
Visitatore
|
di cavallo, ajeje, testa di cavallo...anni e anni in Calabria e ancora non hai imparato niente ??? P.s.) assicurazioni poco oneste?? Senti chi parla ...500 € di preventivo per una leva del freno posteriore spezzata ??? Ah, già, dimenticavo, sono comprese le spese doganali e di spedizione dalla Cina |
14/06/12, 17:39 | #85 |
|
veramente solo la leva del freno ant. costa 106€+iva poi c'è il freno posteriore, leva + puntale del freno posteriore, la freccia, pedana posteriore, contrappeso...
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:37 ---------- testa di cane era per il mio ultimo incidente
14/06/12, 18:36 | #86 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
....scusa ma più che la moto cinese mi sà che è il proprietario con la civetta sulla spalla!!ma i gatti neri quando ti passano davanti si toccano le?!
Scherzi a parte tanta solidarietàSe vuoi posso inviarti il mio divano nuovo per tirarti su di morale!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
14/06/12, 18:39 | #87 |
Visitatore
|
...azz ...non si può certo dire che i prezzi Benelliani siano da...emporio stile Chinatown ... ciò non toglie che la tradizione è tradizione e va rispettata, anche quando si scherza P.s.) ci sarebbe un amico che ha giusto giusto un vecchio asino da mandare in pensione, direi che per Val3l3 può andare bene lo stesso, è un milanese di città e non noterà la differenza |
14/06/12, 21:10 | #88 |
|
basta uno specchio non noterà la differenza
14/06/12, 22:14 | #89 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Povero Ajeje... ce l'hanno tutti con la tua moto
Dalla dinamica deduco che chi fa retromarcia si fida ciecamente dei sensori di parcheggio e non si degna nemmeno di guardare dietro... Adesso mi sento più tranquillo, anche quando sono a piedi |
15/06/12, 10:45 | #90 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Se è per questo, ho avuto in azienda un cliente che mi telefonava insistendo per saper il numero del chilometro della strada statale sulla quale siamo ubicati, e non voleva sentire ragione che eravamo a cinque km esatti di tachimetro da lui, sulla destra!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |