|
|
22/06/12, 13:57 | #81 | |
Visitatore
|
Re: Se il forum chiudesse.....
Quote:
Certo che dopo MadMax, Nardax e Jack è difficile aggiungere altro. Anche io sono un utente che, al contrario di Jack, non ha mai fatto direttamente e praticamente qualcosa per il forum. Spesso assente, è vero, ma il forum... QUESTO forum è qualcosa di diverso che non riesco a spiegere a parole. Per farvi capire cosa è, potrei portare un lunghissimo esempio (me per primo) di persone che hanno cambiato moto, ma che comunque continuano a stare qui... e non se ne vogliono andare. Questo forum ha un'IDENTITA' che, ne sono certo, nessun altro ha. Uscire con voi non vuol dire soltanto percorrere strada insieme, ma condividere la moto anche da fermi. Significa conoscere tanta gente fantastica e vivere una passione a due ruote in tutte le sue sfaccettature. E' vero: molti utenti importanti e oserei dire storici non ci sono più, ma ciò che io e voi abbiamo fatto insieme rimarra per sempre nei nostri cuori. Non cito nessuno per ovvie ragioni, ma ci sono persone che non leggo da anni che desidero ardentemente rivedere. Non è gente passata inutilmente nelle nostre esistenze, ma ha lasciato un qualcosa, che lascio volutamente indefinita in modo da lasciare a ciascuno di noi la possibilità di designare, di non indifferente. Come poter dimenticare la mia prima volta??? |
|
Sponsored Links |
22/06/12, 14:14 | #82 |
Visitatore
|
Morto un forum se ne fa un altro
|
22/06/12, 16:52 | #83 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Non è così facile Ira, purtroppo o per fortuna, scegli tu
|
22/06/12, 16:54 | #84 |
Visitatore
|
mi manca poco alla pensione
|
22/06/12, 17:00 | #85 |
Visitatore
|
|
22/06/12, 17:01 | #86 |
Visitatore
|
|
22/06/12, 17:06 | #87 |
Visitatore
|
...ed ex giovani ingegneri milanesi, possessori di moto arancioni per under 21, si ???
|
22/06/12, 17:07 | #88 |
Visitatore
|
over 21, non c'è depo
|
22/06/12, 17:13 | #89 |
Visitatore
|
pazzesco, dopo tanto tempo non ti sei ancora accorto che la tua è depo? Un'edizione limitata, molto limitata, solo per te
|
22/06/12, 17:18 | #90 |
Visitatore
|
si spiega perchè faccio fatica a impennare in 6a
|