|
|
19/06/07, 15:52 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Dite che funzionerà?!? |
|
Sponsored Links |
19/06/07, 16:07 | #82 |
Visitatore
|
mmm...secondo me stona un po' lo smoking!
|
21/06/07, 10:08 | #83 |
Visitatore
|
"Contigente" Calabro/Siculo, come state messi?
|
21/06/07, 10:11 | #84 |
Visitatore
|
Tagliando effettuato ieri,valigie da riempire e domani si parteeeee fortunatamente oggi c'è un pò più di fresco,qua, speriamo si mantenga così anche domani...
|
21/06/07, 10:13 | #85 | |
Visitatore
|
Ieri ho montato le borse laterali. Dovrebbero reggere. Ma è la prima volta e tra l'altro non sono nemmeno le mie. Speriamo bene.
Quote:
|
|
21/06/07, 11:26 | #86 |
Visitatore
|
uaglio'......è estate!!! Proprio oggi!!!!! Normale che faccia caldo, no!??
Io devo ancora: - comprare la crema solare - fare i bagagli - comprare lenti a contatto usa e getta di riserva |
21/06/07, 16:07 | #87 |
Visitatore
|
Nel cominciare a fare la valigia mi accorgo che ero troppo pessimista,forse comprimendo un pò tutto ce la faccio con lo spazio
Domani sarà una lunga giornaaataaa |
21/06/07, 21:14 | #88 |
Visitatore
|
Io ho fatto el spesucce del caso (crema solare e altre cose che mi mancavano) ma non ho ancora fatto i bagagli, li farò stanotte...in questi giorni non ho avuto tempo di far nulla...volevo lavare la moto (che fa letteralmente schifo), tagliare i capelli...non è arrivato nemmeno la giacca traforata che avevo ordinato..il ragazzo del negozio mi presterà la sua giacca (anche se non penso sia traforata ma meglio della mia di pelle)...dormirò poco, anzi pochissimo...penso che sarò provato ma la voglia di esserci è tanta...coi cosentini ci si vede alle 7:30...ci vorrà unabuso di caffeina domattina....
a domani!!! |
22/06/07, 06:31 | #89 |
Visitatore
|
Primo contingente calabro/siculo in partenza
"Al mio vita scatenate l'inferno" |
22/06/07, 08:19 | #90 |
Visitatore
|
A più tardi ragazzi....
Buon viaggio |