|
|
30/01/13, 23:14 | #81 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Re: Accendisigari sull'errina
Ciao a tutti riapro questa discussione nella speranza che ci sia qualcuno disposto a rispondermi.
Ho letto tutte le 8 pagine e altri forum ma non ho trovavo niente di esauriente. Dovrei montare l accendisigari al blocchetto di accensione ma non ne ho la più pallida idea di quello che dovrei fare..es lo attacco al gruppo ottico o all' accensione. Non ditemi di collegarmi alla batteria perché non vorrei questo tipo di soluzione. Grazie ciaooo o o o o o o o o o o o |
Sponsored Links |
31/01/13, 14:37 | #82 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Io lo feci alla vecchia moto sotto la sella e da li ci collegavo il cavo del gps che andava sul manubrio..
pagato il tutto 6euro.. bastano 2 conduttori da circa 20cm l'uno (dipende da quanto lontano vuoi l'accendi sigari dalla batteria, un fusibile, e quattro occhielli =) |
31/01/13, 18:36 | #83 |
|
Ciao grazie per la risposta.
l'accendisigari andrei a posizionarlo vicino al manubrio, attaccandomi direttamente all'accensione. Sicuramente attaccandosi alla batteria risulterebbe tutto più semplice però non vorrei trovarmi con dei fili a penzoloni o volanti. vorrei avere tutto comodo navigatore satellitare e accendisigari tutto vicino al manubrio L'unico problema che non so se attaccarmii al gruppo ottico o all'accensione. |
31/01/13, 19:47 | #84 |
|
Devi veder dove stanno i 12v.. teoricamente al faro ci stanno eheh..
ps Volendo puoi fare un lavoro pulito se smonti il serbatoio facendo partire sempre i cavi dalla batteria.. usciranno dal davanti al serbatoio si vedranno solo due fili che usciranno stop.. cioè saranno anche invisibili... Non scartarla come idea se non vuoi far danni |
31/01/13, 22:35 | #85 |
|
L opzione del serbatoio non l avevo pensata..Hi Hi.
In questi giorni valuto cosa fare . Grazie mille ciao o o |
01/02/13, 01:16 | #86 |
|
nulla ciao e facci sapere =)
|
01/02/13, 12:14 | #87 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06
|
senza alzare il serbatoio ti conviene, secondo me, far passare i fili nelle "guancette" di plastica ai lati del serbatorio...io ho fatto cosi' per le manopole riscaldate....certo è che la mia, avendo la carena copre meglio il groviglio di fili necessari per le manopole...ma per un cavo, imho, va piu' che bene...almeno non sei vincolato dall'airbox e serbatoio...
|
01/02/13, 13:37 | #88 |
|
anche però se noti nei fianchetti arrivano a comprire fino a 3/4 di serbatoio.. mentre passando sotto al serbatoio risulterebbero i fili, ancor più nascosti..
|
01/02/13, 14:02 | #89 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06
|
ma che ti frega di 15 cm di filo?
quantomeno per qualsiasi cosa non devi alzare il serbatoio....cmq alla fine...basta che riesci a girar il manubrio... |
01/02/13, 14:27 | #90 |
|
vabbe sono due bulloni alzare il serbatoio eh XD
|