|
|
17/07/07, 22:08 | #81 |
Visitatore
|
iraton....ma ci porti anche la SaBBBBry vero???
Aggiornata lista...poi ci aggiorneremo sul luogo ed orario..... |
Sponsored Links |
18/07/07, 12:57 | #82 |
Visitatore
|
Ciao a tutti....
Come confo sa io il sabato devo essere a bs per le 6.... Ce la farei????? Es. all'aprica faccio edolo-bs...... Non ho ben pres i tempi.... Certo se posso unirmi a voi.... |
18/07/07, 13:00 | #83 |
Visitatore
|
brixia, mi sa di no, perchè prima di scendere all'Aprica c'è un mega giro sui laghi. Dovresti chiedere bene alla Flo, perchè secondo me se scendi a Bergamo quando siamo a Culmine San Pietro forse ce la fai!
|
18/07/07, 13:00 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
La Sabri non vuol venire... |
|
18/07/07, 13:03 | #85 |
Visitatore
|
Dipende anche da che ora si parte da Lecco, per carità.... Però asp il parere di colei che organizza visto che penso facciate giri particolari, pause varie e tutto quanto......
Cmq io e te confo ci vediamo sabato... ne parliamo lì Flo a te la parola (appena ci sei, ovvio) |
18/07/07, 14:35 | #86 |
Visitatore
|
brixia, domanda difficile!!!
Innanzitutto sono contenta se verrai....e per la questione orario...siamo un pò in giro senza orologio!! Però...., come dice Confettuccio, ci sono vari punti durante il percorso da cui puoi staccarti e raggiungere Bergamo e poi Brescia: dalla Culmine oppure da dopo la Valtaleggio.... Io direi che se pò fà!!!! |
18/07/07, 14:40 | #87 |
Visitatore
|
brixia, anche secondo me riesci a "staccarti" dal gruppo in vari punti
però ti dò un consiglio.. ai tempi che da Flo aggiungi sempre almeno 2 ore |
24/07/07, 14:31 | #88 |
Visitatore
|
Come disse il Duha, fare la zavorra è un duro lavoro.
Questa frase calza a pennello per me e Vale, non l'ho nemmeno avvisata visto gli ultimi "non sviluppi" nell'andare in moto in coppia. Raga, fate come sempre tante foto, le vedrò poi. Buon week-end. |
24/07/07, 14:43 | #89 |
Visitatore
|
Flo, io non voglio ejettare ma hai visto...diciamo... qua..
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/07/07, 14:47 | #90 |
Visitatore
|
Ops Willy già ero indecisa.......
|