|
|
17/12/07, 10:30 | #81 |
Visitatore
|
....senza dimenticare leggendo il titolo del post....... che la er-6 F ha l'anteriore più stabile della N come escono dalla fabbrica....la Sv non l'ho mai provata.... ma le due er-6 si.....
|
Sponsored Links |
17/12/07, 12:57 | #82 |
Visitatore
|
Ecco Spid, era questo che volevo...
Tengo a precisare solo una piccola cosa.... Le mie impressioni sono riferite a due moto che come sappiamo sono entrambe delle entry level... di sicuro se dico "frenata potente e ben modulabile" è riferita al segmento e non a tutto cio che riguarda il settore moto. Di sicuro non vado a paragonare questi due modelli ad altri che appartengono a livelli nettamente superiori. Personalmente non ho notato questa tendenza a strappare come voi dite... anzi... e non so cosa rispondere in merito. Il fatto che tu mi dica... i tre cilindri sono meglio è un commento relativo e soltanto per questo ci sarebbe da discutere per ore in questo caso il paragone era tra due bicilindriche... se poi vogliamo dire er-6 vs sv650 vs street triple... allora siamo tutti concordi... forse. Che che ne dici senza ombra di dubbio la manegevolezza della er-6 è decisamente superiore a quella della SV... tanto che nelle mie impressioni ho detto che dopo un pò ci si abitua alla posizione di guida e in taluni casi risulta anche più semplice l'ingresso in curva. Riguardo alla stabilità... si entrambe le forcelle non sono eccelse... ma ho notato una risposta migliore sullo sconnesso da parte di SV. Il design è un qualcosa di strettamente personale... io non ho detto che inguardabile... ho detto che è discutibile cosi come tu hai anche detto del silenziatore. Pretenzioso sulla qualità della er-6? beh no ci sono tante piccole cose che con pochi centesimi in più potevano essere migliorare.... per esempio? guarda la disposizione dell'impianto elettrico... cavi che si vedono ovunque. Il manubrio è quello... non posso fare una recensione in merito a qualcosa che non c'è ma forse se ci fosse sarebbe meglio. Ringrazio entrambi per le precisazioni fatte... stimolo per accentuare sensibilità e sensazioni... Grazie... |
17/12/07, 13:41 | #83 |
Visitatore
|
Visto Spid anche Mnemo è d'accordo con me (te l'ho detto in shout...) parti da un concetto troppo "trippoloso" di moto per essere veramente obbiettivo... che la Triple è superiore lo sappiamo bene anche noi che non l'abbiamo mai montata (parlo per me ovviamente...) ma qui non è forza in gioco....
|
17/12/07, 14:17 | #84 |
Visitatore
|
raptor17, scusami ma superiore in cosa?
no perché in città non credo proprio che sia come l'errina, neanche come comfort sinceramente, l'unico ambito in cui è realmente superiore (fino a prova contraria) è sulle statali, infatti è pensata più come funbike al contrario dell'errina ps: chi lo apre il topic di confronto, visto che abbiamo un possessore tra noi? almeno leggo qualcosa che non venga dalle riviste |
17/12/07, 14:28 | #85 |
Visitatore
|
Parto da molti concetti....
primo che non avendone nessuna delle due non ho il cuore acceso....poi...sapendo che ci sono impianti frenanti totalmente superiori e non sto parlando del mio...il cui originale non frenava neanche in salita...dico che il gap tra impianto sv e er non è come lo descrive mnemo....(dato che ha scritto che l'impianto er ha modulabilità totale e sv no...della potenza pura non parlo perchè i rilevamenti non li ho mai fatti...)... poi sarò insensibile....(nel senso che percepisco poco le differenze....ma ne dubito...) di certo non sono scemo da dire che dovrebbe avere un impianto tipo cbr 1000 altrimenti si accartoccerebbe la forcella.. il fatto del numero perfetto dei cilindri era una provacazione con risatina....è chiaro che lo street è superiore...anche nel prezzo...ma non è la stessa categoria secondo me... sulla maneggevolezza io me le ricordo tanto vicine...il "decisamente superiore" mi sembra esagerato ma mi sbaglierò.... per la stabilità....credo sia il manubrio!!!! :P sul design non ho detto nulla....anche perchè personalmente non mi fa schifo ne una ne l'altra...però il silenziatore , sarai d'accordo con me, che è incombnte...un pò tipo k1200r..ahhahahahah per l'impianto elettrico in vista anche moto superiore lo hanno...di certo sono + incline ad aspettarmelo da una moto meno dispendiosa.. tanto potremo andare avanti all'infinito!!!ahahahhahah |
17/12/07, 15:20 | #86 |
Visitatore
|
Dimebag il riferimento era per Spidtrippa che ha la Speed non la Street... comunque visto che lo chiedi cito a memoria (datosi il fatto che io più che la mia non ho mai provato altro e quindi farei meglio a starmene zittino zittino...) la Street pesa meno... la ciclistica è agile quanto l'errina ed il motorino (675 3 cyl. ) spinge giusto un tantino di più.... per il resto non so.. no cognoscio... e se c'ero dormivo...
P.S. Qui si parla però di SV ed Errina f quindi la street nun c'azzecca... si dovrebbe parlare di Daytona 675 se non erro e nemmeno di quella perchè non c'è nel Titolo... basta la pianto qui... |
17/12/07, 17:20 | #87 | |
Visitatore
|
Quote:
per l'sv tanto ho ragione io!!!!ahahahahhahah |
|
17/12/07, 17:56 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/12/07, 18:01 | #89 |
Visitatore
|
Ehehehehe....quindi chi vince?
|
17/12/07, 18:03 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
L'er ha dei limiti che per il prezzo che ha non si possono sottolineare troppo...altrimenti comprerei un'altra categoria di moto...sv ha i limiti di un progetto un pò datato...strano che oltre a gsr suzuki non pensi a rinnovare una moto che cmq ha venduto tanto |
|