|
|
04/09/07, 18:50 | #81 |
Visitatore
|
Daccordo...allora questo giro sà da fare....e si farà ( meteo permettendo)...
una cosa....visto che mi passate sotto casa....se io mi ritrovassi a passo sant'angelo o passo san ginesio ( che sarebbe lo stesso posto) eviterei di venire a villa potenza per poi ritornare su.... hobbyt a che ora vi ritrovare in quel punto??...dopo decido se venire a villa potenza o trovarmi li... piuttosto dove andiamo a mangiucchiare?????? |
Sponsored Links |
04/09/07, 21:24 | #82 | |
Visitatore
|
Quote:
Secondo Autoroute l'orario in quel punto dovrebbe essere intorno alle 10:40. Dai, l'ideatore del raduno che non viene al punto di ritrovo... Per il pranzo possiamo scegliere tra ristorante, rivendita salumi con cucina o panini, si può decidere al momento, in base anche a quanti siamo. |
|
05/09/07, 11:06 | #83 |
Visitatore
|
Evabè....giusto perche mi hai fatto presente il fatto dell'idea...verrò al punto di ritrovo...
|
06/09/07, 22:23 | #84 |
Visitatore
|
bel giro
Io vi aspetto a castelluccio e poi vi fo conpagnia fino a Macerata e me ne ritorno a casa via Colfiorito Mi fo trovare in loco dalle 12:30 in poi sulla terrazza panoramica o davanta a negozio che vende lenticchie cosi mangiamo insieme e ripartiamo con la pancia gonfia , ho una er6 silver pantaloni neri e giubotto nero grigio e maglietta nera se ci sono altre variazioni fatemelo sapere se possibile domani nel primo pomeriggio ciao a rivederci a sabato |
06/09/07, 22:32 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti lascio il mio numero in MP, così ci sentiamo per le novità dell'ultima ora. |
|
06/09/07, 23:21 | #86 |
Visitatore
|
ti ho inviato anche il mio in MP |
07/09/07, 19:12 | #87 |
Visitatore
|
Aggiornamento partecipanti:
1) vlad (er6italia +MiM) 2) Va-lentina (MiM + er6italia ) 3) thehobbit78 (MiM + er6italia ) 4)-Primo Approccio.. (a Castelluccio - er6italia) 5)- Thunder + Sonia (MiM + er6italia) 6) - Bender (MiM) 7)- il DP (MiM) Ho lasciato il mio numero in MP a tutti, casomai ci dovesse essere qualche inconveniente. In ogni caso ci si vede domattina a Villa Potenza, se possibile qualche minuto prima delle 10, così rispettiamo la tabella di marcia. |
07/09/07, 20:34 | #88 |
Visitatore
|
Ragazzi... purtroppo devo passare...
domani devo lavorare e non ci sono santi... Spero avremo un'altra occasione! In ogni caso se nel pomeriggio mi libero provo a chiamrvi per beccarvi magari nel rientro! Ma al momento non so fino a che ora sarò al lavoro! Buon giro, fate le foto e postatele!!!!! |
09/09/07, 13:46 | #89 |
Visitatore
|
Ungiretto veramente veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Compagnia stupenda e posti da favola!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo a che le bellissime foto di primo approccio!!!!!!!!! Grazie a tutti i partecipanti!!!!!!!!!!!!!! |
09/09/07, 15:12 | #90 |
Visitatore
|
Sono felice di sapere che vi siete divertiti!!!
|