|
|
16/10/07, 13:54 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
che vuoi dire? |
|
Sponsored Links |
16/10/07, 15:26 | #82 |
Visitatore
|
Lo sai!!!!!
|
17/10/07, 10:11 | #83 |
Visitatore
|
non capisco
|
17/10/07, 23:26 | #84 |
Visitatore
|
L'ho provata.....l'ho ordinata!!
Mi dispiace per la mia bellissima errina, ma al cuor non si comanda. Oggi pomeriggio mi sono presentato presso la concessionaria Triumph, e già appena l'ho intravista dentro la vetrina ho avuto un tuffo al cuore! La guardo sopra sotto ai lati, ci salgo su, provo la sella di serie e poi quella in gel, cupolino e non....la storia è proseguita fin quando il conce non mi ha invitato a provarla. Iniziamo dai difetti: poco sterzo (l'inversione ad U necessita di due carreggiate); effetto ON/OFF riscontrato a centro curva (può darsi comunque che il comando dell'accelleratore fosse registrato un pò male), prima dei 6000 mi aspettavo di più (attenzione, questa è una NON lamentela, nel senso che la moto va di brutto...magari mi aspettavo un pò di forza in più); la forcella affonda un pò nelle staccate più vigorose. Per il resto signori, e lo dico per tutti coloro i quali come me provengono dalla Kawa...è godimento puro!! Ps: attenzione, impenna |
18/10/07, 11:22 | #85 |
Visitatore
|
questa street ha un potere ipnotico...
dare via la kawa non mi è dispiaciuto proprio |
18/10/07, 11:36 | #86 |
Visitatore
|
Eddai basta...che poi mi torna la voglia di prenderla!
|
18/10/07, 15:04 | #87 |
Visitatore
|
Paperoga!!!!!! E lo potevi dire prima?!?!? così sarei venuto anch'io a provarla!!!
|
19/10/07, 07:42 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
Il minuto prima ero a tavola a rimuginare, quello dopo infilavo il casco alla volta di Cosenza!! |
|