|
|
14/12/07, 18:01 | #81 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Sponsored Links |
14/12/07, 18:03 | #82 |
Visitatore
|
Io non so che cosa tu abbia ocntro l ahornettina...ma quella vecchia (provata) è una buona moto....
quella nuova è meglio... |
14/12/07, 18:06 | #83 |
Visitatore
|
Che faccio???? Ripulisco tutto lo Spam che state spargendo in giro o vado di Warning per direttissima???
Per il momento Vi esorto a controllarVi da soli... siamo in zona NO SPAM.... |
14/12/07, 18:09 | #84 | ||
Visitatore
|
Quote:
Poi è chiaro se prendi una carenatina ce ne puoi mettere anche 196 CV... Ma per me la rincorsa ai cavalli sulle nude è una baggianata, tanto oltre i 130 km/h è difficile resistere per più di qualche km.... Quote:
Azzz... quando l'avete messa la zona NO SPAM sui confronti??? Azzz... Spiddone, siamo compagni di merende.... |
||
14/12/07, 18:18 | #85 | |
|
Quote:
E' una buona moto come lo è l'errina. Entrambe hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e quello che uno ha in + dell'altra è giustificato dal prezzo d'acquisto. Tuttavia la Hornet è + inutile dell'Errina e qui non aggiungo altro tanto sai benissimo come la penso delle 4 cilindri 600. Tra l'altro io ho mio fratello hornettista disperato per il tiro in basso del motore. Gliele ha fatte nere, rapporti accorciati, scarico completo, kit carburatore, filtro e kit carburatore. Ora la sua in basso tira (te credo è !) però in 5° pallata fa 210. Nonostante questo (e tieni presente che lui è manico per davvero), con un mono dedicato dietro e gomme da 1500 km e poi via, quercegrossa-castellina purtroppo non riesce a stare dietro a mio cugino che ha l'Hypermotard. Eppure a piano di pura potenza gli va via. Cosa gli manca all'hornet ? Il telaio ! Però per un uso normale va + che bene. Ma se inizi a forzarla nei curvoni dietro pompa troppo, davanti va troppo giù e i freni non sono poi cosi tanto potenti. OT x Speed Quando me la provi la Tiger ? /OT
14/12/07, 18:21 | #86 |
Visitatore
|
si di difetti non dico che non ne abbia...io ti posso dire che senza tirar ein strada ho fatto il corso in pista con l'istruttore "Ivo Bellezza"....aveva una hornet originale (vecchia..quella ch enon frena...con le sospensione molli...blablablablablabla)....e me le dava...e tanto...e non è che io sia proprio un fermone...
quindi proprio da buttare non è.... sul pieno in basso lo si sa....sono gusti... |
14/12/07, 19:45 | #87 |
|
Ma guarda che mio fratello le pedaline ce l'ha a freccia da come le ha pelato, non c'è nemmeno + la sporgenza con l'impanatura del "salva" pedalina o come diamine si chiama.
Poi che un pilota professionista ci meni penso sia normale, magari dopo 50 giri di pista anche te dici la tua.
14/12/07, 20:09 | #88 |
Ubicazione: torino
|
ragazzi parliamo di esperienze personali piuttosto!!!io ho provato la hornet prima di comprare l'errina: in basso lo si sa xò l'hornet come tutti i gioielli di casa honda sono moto "facili" da guidare con poca esperienza ,anche se con tanti cv nn ho provato tutte queste emozioni di cui si parlava.si deve mettere in conto che l'hornet è un entry-level quindi adatta a tutti la nostra errina nn la danno come entry level. Neanche mio fratello col zzr-250 nel 2000 riusciva ad adattarsi velocemente alla moto.quindi in conclusione la hornet e una moto a cui ci si adatta subito (ci si annoia in fretta) la nostra no!!!!parere personale che nessuno si offenda
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
14/12/07, 23:02 | #89 |
|
E.T. l'ER-6n è un entry level dai !
E' una moto facilissima da guidare, poi dare manciate di gas quasi in tutte le curve. La Hornet quando l'ago del contagiri è sopra agli 8000 devi dosare con cura il gas, altrimenti te la metti in capo, specie di II e III. IMHO, ovvio.
15/12/07, 16:50 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
no perché pensavo di essere io, a leggere le riviste aveva un'erogazione da 1000, pienissima in basso, motore iper elastico e 102cv sparati a rotta di collo.. per non parlare della poca obiettività dei possessori è ovvio che per ottenere 102cv (centodue!!) devi avere qualche bel buchetto nell'erogazione o perdere parecchio in affidabilità per quello che consente la tecnologia oggi, è per questo che motoristicamente, su cilindrate intorno ai 600cc, preferisco di gran lunga i due cilindri |
|