|
|
06/04/06, 12:21 | #81 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Infatti la mia saponetta di sinistra è più grattata di quella destra
06/04/06, 12:40 | #82 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
06/04/06, 14:26 | #83 |
Visitatore
|
anch'io mi trovo meglio a piegare verso sinistra che verso destra
|
06/04/06, 21:34 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/04/06, 23:25 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/04/06, 08:13 | #86 |
Visitatore
|
Mac,
Un consiglio disinteressato, "Lascia perdere il pedale del freno posteriore, usalo solo nelle decelerazioni improvvise e solo come ausilio ai freni anteriori per stabilizzare la moto". Fidati, è meglio così |
07/04/06, 10:37 | #87 |
Visitatore
|
Mac,
io uso il freno posteriore solo nelle decellerazioni sui rettilinei a velocità moderata ... così mi illudo di risparmiare le pastiglie anteriori ... Comunque ho notato che ... - se freni in curva col posteriore ... la moto piega di più e chiudi la curva ... - se freni in curva coll'anteriore ... la moto si alza e allarghi la curva ... - MAI frenare in curva !!! - solo nelle situazioni in cui serve per chiuderle o allargarle ... consapevole che le hai comunque sbagliate ... |
07/04/06, 11:58 | #88 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
dita a V Macs |
|||
07/04/06, 12:30 | #89 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Provate a prendere un tombino in piega... una piccola pressione sul freno posteriore e la moto si stabilizza subito invece di continuare a sbandare.
Per me il feno dietro è indispensabile e per niente scomodo.
07/04/06, 13:36 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
Solo che,come hai anche evidenziato tu,lo si usa soprattutto nelle "situazioni particolari" e come ausilio al freno anteriore,che è quello che deve necessariamente sopportare le frenate di routine. |
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|