|
|
05/10/09, 21:17 | #81 |
Visitatore
|
Re: La mia moto perfetta
Posta ... posta ... ed io ti appoggerò ....
Con la buona uscita dalla banca ne ho così tanti che mi escono dalle orecchie ... Se facessimo società ... io ... te ... ed il tuo ingegnere aereospaziale ... forse faremmo contenti qualcuno ... |
Sponsored Links |
05/10/09, 21:28 | #82 |
Moto: -
|
bene, sarà contento
ora gli mando un mp è lo avverto.... |
05/10/09, 21:33 | #83 |
Visitatore
|
Ma ti rendi conto ?
Io e te soci ... incredibile ... Socio ... io metto i soldi e tu il lavoro ... ti sta bene ? |
07/10/09, 00:16 | #84 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
La moto perfetta è quella che quando ci stai su non te ne viene in mente un'altra,poi quando scendi è un'altra storia!
|
07/10/09, 08:55 | #85 | |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Quote:
ciao |
|
17/06/10, 16:51 | #86 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
la mia moto perfetta?
ce ne erano 2..la ducati SS e la honda CBR 600 F...delle sport tourer più sport che tourer...potevi viaggiarci tranquillo e per centinaia di km senza stancartti...potevi portarci un passeggero senza problemi...ma poi quando la volevi smettere di fare il tourer e volevi fare lo sport..avevi la componentistica adatta per fare dei bei numeri in curva...senza avere potenze esagerate o risultare poco appaganti nell'uso sportivo le alternative odierne sarebbero ER6F Honda CBF Yamaha FZ8fazer Suzuki Bandit F che sono troppo tourer e davvero poco,molto poco sport... forse la mia moto perfetta è questa ma quella carena davanti mi fa o anche ma stesso discorso di cui sopra peccato che mamma kawa si sia fatta scappare l'occasione di fare davvero la moto totale una ER6F(S) pensate alla nuova effina con sospensioni regolabili (il giusto) e dei freni belli potenti...secondo me avrebbero trovato la quadratura del cerchio... ci pensate?motore (che ben conosciamo) buono un pò per tutto...posizione giusta via di mezzo per viaggi e curve...una linea molto molto per non parlare poi di una Z 750 S con un frontale a prova di peccato che queste moto vengano snobbate in Italia..credo molti di voi ci avrebbero fatto un pensierino... la Ducati SS in Germania e Olanda sta avendo una super rivalutazione..perchè l'hanno capita per quello che è..e ci si divertono cme matti ad abbinare il turismo a medio lungo raggio con la puntatina in pista senza sfigurare...e lo stesso discorso vale per il CBR 600 F
17/06/10, 17:17 | #87 |
Visitatore
|
Infatti hanno fatto anche quella senza carena, c'è la f 800 R ora...
La mia preferita adesso: |
17/06/10, 17:22 | #88 |
Visitatore
|
Senza nulla togliere alla Versys, ma sai che "in gergo" definire una moto "intelligente" equivale ad appprezzarne le doti ma allo stesso tempo sognare e desiderare un'altra moto...
|
17/06/10, 17:24 | #89 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
infatti io intendevo dire che la vorrei con una carena guardabile non senza carena
17/06/10, 17:30 | #90 |
Visitatore
|
La Yamaha Diversion?
|