|
|
05/04/06, 23:09 | #81 |
Visitatore
|
io ho un agv GP1 nero opaca che ho utilizzato durante l'inverno. Qui in sicilia comincia a far caldo e da un po sto utilizzando un momo fighter ovviamente nero.
|
Sponsored Links |
05/04/06, 23:11 | #82 |
Visitatore
|
Kain ti sconsiglio il modulare sia per problemi di robustezza che di infiltrazioni di aria. Tutti quelli che hanno posseduto un modulare si sono sempre lamentati degli spifferi che entravano e che davano davvero fastidio
|
05/04/06, 23:12 | #83 |
Visitatore
|
Io ho un IXS HX352 e mi trovo molto bene.... considerando come lo maltratto sembra indistruttibile
|
10/04/06, 16:34 | #84 |
Visitatore
|
Posso credere che nessuno userà un jet o demi-jet per l'estate???
Certo non sono lontanamente paragonabili per sicurezza agli integrali o modulari, tuttavia...che ne pensate 8) ? |
10/04/06, 16:42 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
Personalmente l'unico casco che mi da sicurezza è l'integrale.... come ho detto qualche post più su ho comprato in coppia con la mia fidanzata un airoh SV55 modulare....però nonostante questo, lo uso sempre solo se faccio l'uscita domenicale con lei (perchè più pratico....) sennò tutta le settimana uso il mio vecchio Vemar integrale in fibra..... Anche se nella pausa pranzo mi becco file ai semafori sotto il sole, preferisco non rinunciare alla sicurezza che mi da l'integrale....sarò fissato ma sulla sicurezza non transigo....ma poi anche questo è soggettivo... Quindi figuriamoci se userei un Jet..... |
|
10/04/06, 18:15 | #86 |
Visitatore
|
due airoh mathisse pagati scontati 140 peuri (cad) e ci troviamo bene
|
10/04/06, 19:33 | #87 |
Visitatore
|
Adopero uno Suomy integrale tutto l'anno tranne d'estate quando fa molto caldo. In quelle occasioni uso un HJC con mentoniera apribile.
Ho acquistato entrambi i caschi con un forte sconto e mi trovo abbastanza bene. Gli interni sono estraibili e lavabili e io, comunque, ho acquistato 3/4 Falappe in cotone che sostituisco ogni settimana per mantenere i caschi freschi e puliti all'interno. L'unico appunto che faccio ai progettisti dei caschi è che non tengono conto di chi porta gli occhiali. L'imbottitura dei caschi preme le astine degli occhiali contro la testa a tal punto che dopo circa due ore di strada orecchie e tempie si indolenziscono. D'altra parte scegliere caschi di una misura superiore sarebbe pericolosissimo. Ciao ciao mouth |
11/04/06, 12:16 | #88 |
Visitatore
|
Anche io Ho un Suomi che uso quasi tutto l'anno.
In estate,tranne quando sono in viaggio,uso Un jet Arai che mi ha regalato la mia mogliettina per il mio compleanno |
11/04/06, 14:07 | #89 |
Visitatore
|
fifi,
il tuo Matisse nero è più economico del modello Matisse color solo in funzione del colore o ci sono differenze? Se non erro, dovrebbe essere quello che permette di portare la mentoniera completamente dietro la nuca quando lo apri, diventando una specie di jet? Ho visto, infatti, che sul sito Airoh nelle caratteristiche tecniche di molti modulari, tra cui i Matisse, sta scritto "trasformabile in jet": con questo intendono dire il mio precedente discorso sulla mentoniera, oppure che quest'ultima si stacca del tutto ? |
12/04/06, 10:36 | #90 | ||
Visitatore
|
Quote:
Infine ha un costo onesto!!!! |
||