|
|
08/02/08, 13:34 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
sai com'e'....dopo aver letto delle varie "menate" precedenti.........cerco di salvaguardarmi le chiappe esperienza insegna |
|
Sponsored Links |
08/02/08, 13:45 | #82 |
Visitatore
|
...
E se vi avanza qualcosa ... lo mangiamo io e MannX .. |
08/02/08, 13:50 | #83 |
Visitatore
|
Voto per il menù rustico (se è quello dell'altra volta) BURP !
Difficile arrivare in fondo RI-BURP |
08/02/08, 13:52 | #84 |
Visitatore
|
si e' quello......hehehhehehehehehehe
mangiando quel menu' alla fine capirete cosa vuol dire essere "rotondi" come me |
08/02/08, 13:53 | #85 | ||
Visitatore
|
Quote:
...cmq tranquillo Mannx la stefy essendo donna mangia la meta di un uomo normale.... quindi circa un terzo di quello che mangiamo cad1 io, te o vuffy..... te l'ho detto, basta che il pranzo NON sia incentrato su latticino o formaggi e lei mangia tutto.... al max al max mangia alla carta e pagheremo (pagherà) a parte!! |
||
08/02/08, 14:03 | #86 | |||
Visitatore
|
Quote:
brianza nn era rivolto a te chicco ha fatto l'osservazione x il semplice motivo (almeno credo) che un pirla come me si sia attivato e sia riuscito ad organizzare qualcosa di carino in tempi brevi....e anche ad essere abbastanza dettagliato (cosa che neanche io so spiegarmi "como" ) nn c'entrava nulla il discorso della tua ragazza......vai tranquillo.........cmq il nn dovrebbe essere pieno di latticini il menu poi se lei vuole prendere qualcosa alla carta nn penso che ci siano troppi problemi....l'importante e' che x tutti gli altri si cerchi di stare sul menu'....se no poi diventa difficile da gestire la situazione |
|||
08/02/08, 14:58 | #87 |
Visitatore
|
Mannx...hai avvertito Brianza...che...quel giorno...proprio lì...c'è...LA SAGRA DEL TALEGGIO?
|
08/02/08, 15:00 | #88 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
we,ci ho messo un po' ma mi sono accorto di sto topic....mi metti anche a me negli incerti???
devo riuscire a costringere la morosa a saltare in sella!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
08/02/08, 15:19 | #89 |
Visitatore
|
INCERTIIIIIIIIIIIIIIII
Avete una settimana per dire di SI ... altrimenti |
08/02/08, 15:48 | #90 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|