ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/04/08, 12:00   #81
turco
Visitatore

predefinito

Io e Pimpi ci siamo.

Andrebbe bene una doppia... ma se c'è solo la tripla e vuole aggiungersi qualche bellA motociclistA...

Oggi pomeriggio provvedo alla caparra.

Sponsored Links
Vecchio 04/04/08, 12:43   #82
MAMO
Visitatore

predefinito

Mamo ci sono anchio versato € 40 per una camera doppia ma ho dimenticato di inserire in Nick Name, ricarica effettuata oggi 04/04/2008 ore 12,30 circa ufficio postale Milano 38/237 - 0131 - ric. 0023 Cortesemente appena possibile potete darmi conferma, grazie Maurizio.

Vecchio 04/04/08, 14:01   #83
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAMO
Cortesemente appena possibile potete darmi conferma, grazie Maurizio.
Maurizo, tutto ok
Ci si vede al raduno!!

Vecchio 04/04/08, 19:53   #84
guitarmate
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sirrusina
Sto valutando l'idea lanciata da Nardo (venire con l'aereo... sapete più o meno tutti perchè) ma non vi garantisco la presenza ne mia nè della foto ... c'è una scadenza per la prenotazione?
Certo da Catania è un po' lunga, se avessi una settimana di tempo potresti prendere un traghetto Palermo-Genova e portare la moto....dai vieni dai...

Vecchio 04/04/08, 21:21   #85
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

io ci sarò il 21 xche la mia titolare nn vuole darmi il 19 e il 20 x il troppo lavoro in negozio
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 04/04/08, 23:08   #86
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Quote:
Originariamente inviata da Sirrusina
Sto valutando l'idea lanciata da Nardo (venire con l'aereo... sapete più o meno tutti perchè) ma non vi garantisco la presenza ne mia nè della foto ... c'è una scadenza per la prenotazione?
Certo da Catania è un po' lunga, se avessi una settimana di tempo potresti prendere un traghetto Palermo-Genova e portare la moto....dai vieni dai...
Ma che gusto c'è farsi 22 ore di nave?!?!?!?!

Vecchio 05/04/08, 01:14   #87
Profeta
Visitatore

predefinito

Ehm mi intrometto un attimino sulla discussione nave, Catania ecc...
Onestamente non ho ben capito chi deve farlo da Catania, ma io invece di prendere la nave lo fari volentieri una bella tirata fino a Genova, e se ho la compagnia penso che sia ancora più fattibile.. In fondo a Roma si fa una sosta per la notte e l'indomani all'alba si riparte per essere a in Liguria nel pome..
Se qualcuno è interessato o vuole mettersi d'accordo mi mandi un mp..

Vecchio 05/04/08, 10:04   #88
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Mi piacerebbe tanto venire al raduno e soprattutto in moto.....ma è ancora troppo presto per me organizzarmi!!! Potro' sapere qualcosa verso luglio/agosto.......lo so, è tardi, ma prima di allora nulla...in caso ci si sente per muoverci in moto.....NON in nave!!!!

Vecchio 05/04/08, 11:44   #89
aaron
Visitatore

predefinito raduno nazionale

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Farò di tutto per esserci, ma al momento mi è davvero difficile prenotare, vedrò più in la di trovare una sistemazione alternativa, buon lavoro a tutta l'organizzazione
lo stesso per me....
saluti a tutti

Vecchio 05/04/08, 11:56   #90
Confo
Visitatore

predefinito

Versatooooooooooooooooooooooooooooooooo!