|
|
22/08/06, 09:18 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
minchià clà tanto di cappello per quel che stai facendo... sei incredibile... non vedo l'ora di stringerti la mano... grazie infinite anche a nome di vittorino mio compagno di stanza che mo che lo vedo lo uccido vista la richiesta che t'ha fatto... |
|
Sponsored Links |
22/08/06, 09:23 | #82 |
Visitatore
|
Infatti Ale...a me sembrava molto strano l'MP che mi ha mandato....diceva che ha freddo la sera...che ha paura a dormire solo....sai, io non sto li ad indagare... E comunque la voglia di conoscervi è reciproca...alla mia ragazza sto facendo una testa tanta!
|
22/08/06, 09:53 | #83 |
Visitatore
|
GRAZIE CLA'
Per la cena va bene tutto ... l'importante è la coNpagnia e so gia che sarà ottima. Personalmente mi piacerebbe gustare qualche specialità ... quel coso in punta di coltello mi incuriosisce assai. Cominciamo a organizzarci ... Ci si trova direttamente all'albergo oppure a Brescia ? Secondo il programma che ho in mente, dovremo ripartire da ModenaSud verso le 14 circa. Beccare Nardo a Fiorenzuola d'Arda e arrivare in banda a Brescia tra le 16 e le 17 ... (dove un giretto me lo farei, non sono mai stato a Brescia city) |
22/08/06, 14:14 | #84 |
Visitatore
|
Ciao Duka....ma tu ci stuzzichi allora???
Se arrivate per quell'ora un bel giro in centro ve lo facciamo proprio fare volentieri!! Merita proprio secondo me..Ci si può trovare all'uscita di BS centro e tutti insieme a far baldoria! Io mi posso tenere libero da appuntamenti per quell'ora e, parlando per gli altri bresciani, a quanto ne so Confo non lavora ancora beato lui quindi penso verrebbe, e Dado finisce alle 17/17.30 quindi volendo si potrebbe unire anche lui...Guermet non lo so perché è ancora via...Poi ognuno scriverà la propria disponibilità in base agli impegni... Dal centro poi ci si sposta ad Iseo a pappare qualcosa di buono.... Che ne dite? |
22/08/06, 14:16 | #85 |
Visitatore
|
Semplicemente... yeah! E grazie per il beato!
|
22/08/06, 14:19 | #86 |
Visitatore
|
Io posso essere a Brescia centro alle 17.00/17.30. Posso variare, raramente, di una mezz'ora/un'ora il mio orario di lavoro. Se arrivate parecchio prima,posso anche aspettarvi a Iseo dato che lavoro li vicino
|
22/08/06, 17:01 | #87 |
Visitatore
|
Non posso che approvare ... vederemo di frustare i cavallucci per arrivare prima possibile !!! A convincere gli altri compari ci penso io ... |
23/08/06, 15:18 | #88 |
Visitatore
|
Situazione traffico e strade: Da Iseo a Edolo nessun problema per quanto riguarda l'asfalto, meno per il traffico sempre piuttosto sostenuto. Da Edolo all'Aprica la nota più cattiva, la strada che s'inerpica verso l'omonimo passo a parte qualche brevissimo tratto riasfaltato è disseminata di avvallamenti e crepe, quindi bisognerà usare cautela, le auto tendono quasi tutte ad allargare in curva e dato che la carreggiata non è per niente larga, ancora di più all'occhio.
Dopo il passo dell'Aprica la situazione non migliora e visto che saremo in discesa......, dopo pochi Km svolteremo per Stazzona, un borgo che ci consentirà di risparmiare strada fino a Tirano. Da Tirano a Livigno entreremo in Svizzera e qui la cosa cambia radicalmente, strada bellissima e asfalto in ottime condizioni, bisognerà stare un po' attenti ai binari che corrono per alcuni tratti praticamentein mezzo alla strada. Arrivati al bivio St. Moritz/Livigno decideremo al momento se fare il passo del Bernina, io ho percorso la strada fino a St.Moritz e devo dire che è a dir poco spettacolare, carreggiata ampia e un panorama da mozzare il fiato. Sono solo pochi Km, 20/25. Dal bivio, per salire verso il passo della Forcola e per scendere a Livigno si ritorna in territorio italiano e la strada ritorna ad essere stretta e cattivuccia. Per quanto concerne il Foscagno non dico nulla xchè non ho percorso il tratto di strada in questione. Ciao e speriamo di aver contribuito all'aggiornamento del topic. |
23/08/06, 18:29 | #89 |
Visitatore
|
Io posso andare anche sulla luna però mi ci vuole il mio tempo. comunque per me è ok. dobbiamo vedere per l'orario. a me non piace far tardi preferisco partire prima... però devo vedere vittorino io sono....come dire....legato a lui...
|
23/08/06, 18:36 | #90 |
Visitatore
|
Possiamo anche anticipare un po ... ma non volevo farvi partire troppo presto. In fin dei conti ci prendiamo tutto il giorno per arrivare. quali sono i vostri tempi per arrivare a FI ? io ho stimato circa 3 ore.
L'autostrada è pallosa, ma le statali della padana sono ugualmente dritte, per cui. |