|
|
20/06/08, 08:43 | #81 |
Visitatore
|
Re: Nord Italia- 22 giugno gitarella con pic nic
|
Sponsored Links |
20/06/08, 13:55 | #82 |
Visitatore
|
Piedina... togli pure il forse... ci sonooooo
|
20/06/08, 13:58 | #83 |
Visitatore
|
fatto nealis
|
20/06/08, 14:18 | #84 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Giuro che "Dado71" non sono io
Bel gruppetto che siete... |
21/06/08, 13:03 | #85 |
Visitatore
|
Raga ... è scoppiato il caldo ...
Così ... a perte il brecciolino (SSSGGGRRRAAATTT) potremo osare di più ... Ma ho una domanda ... quasi una rischiesta ... Anche se non ci sono ristoranti e trattorie ... c'è un posto attrezzato con tavoli e panchine all'ombra ? Lo so ... sono un vecchio ... ma soffro di pressione alta e sudo come una fontana ... Voi avrete l'abbigliamento tecnico senza perdere una goccia di sudore ... io sarà in pantaloncini corti e infradito sudando come un maiale ... Dopo essere svenuto tre volte, prendo la pillola del buon giorno ... mi porterò due integratori minerali e l'acqua fatta con le polverine ... ma se dovremo stare al sole ... mi potrebbe venire una sincope ... E' come avere nel gruppo un diabetico ... non gli si può offrire una torta ipercalorica ... altrimenti si ammazza ... Lo stesso vale per me ... se il posto è arieggiato e all'ombra ... ok ... altrimenti potreste avermi sulla coscienza ... |
21/06/08, 14:47 | #86 |
Visitatore
|
Vuffy, non ti preoccupare, ombra c'è e pure il laghetto con acqua cristallina, tant è vero che sotto la tuta avrò il costume e appena arriviamo mi butto nel lago.
|
21/06/08, 17:15 | #87 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
sappi che se schiatti per il caldo io non ti avrò sulla coscienza, ma scoppierò a ridere in purò stile Nelson (The Simpson)
21/06/08, 18:58 | #88 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
povero Vuffy...nn ti capiscono...peccato nn esserci altrimenti ti portavo il tendone!!
Domani cn la tuta si schiatterà...mannaggia, io vado il liguria cn altri ache ora partite da Milano?
21/06/08, 19:15 | #89 |
Visitatore
|
Il mio è un discorso serio ... Pol_licino ... Nix ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Se ascoltate i telegiornali e gli special ... hanno detto che questa botta di caldo è pericolosa ... Siamo passati (al nord) da 15 gradi con piogge continue a 30 gradi in un giorno ... Hanno detto di stare attenti ... sbalzi di tempreratura così grandi possono essere mortali ... (SSSGGGRRRAAATTT) ... e che la prossima settimana è prevista grandine ... Raga ... voi siete giovani ... l'età media del forum è 30 anni ... io a luglio ne compio 41 .. se ci arrivo ... Non strafate ... dado ha detto che porterà il costume ... lo porto anche io ... e mi cambierò dietro ad un albero ... poi starò solo in acqua ... |
21/06/08, 19:22 | #90 |
Visitatore
|
Io ti capisco Macs... anch'io svengo spesso con il caldo... ho il problema contrario al tuo,pressione bassa... Cmq costume obbligatorio e appena si arriva,un bel tuffo non me lo leva nessuno... mi porterò anche la cremina contro le scottature visto che sono più bianca di una mozzarella... ihihhi
|