|
|
03/12/08, 18:41 | #81 |
Moto: er6n
|
Re: Codone ER-n
Ciao a tutti ecco le foto del codone creato con le mie mani, a me fa impazzire spero anke a voi!
|
Sponsored Links |
03/12/08, 19:00 | #82 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Gianluca no, quello della mia foto è proprio quello "casereccio di marionni! quello che hai postato continua a montare il faro originale
03/12/08, 23:04 | #83 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Luca devo farti i miei complimenti, io però (appena avrò tempo) vorrei farlo più corto, e con lo stop del suzuki 750, voglio rinnovarti ancora i miei complimenti soprattutto per il lavoro "credo in vetroresina" che hai fatto, davvero notevole!
approposito di inventiva, ho trovato in rete uno che di inventiva ne ha avuta molta, e che con un po più di attenzione ai dettagli, avrebbe raggiunto un risultato a mio avviso molto simpatico!
03/12/08, 23:13 | #84 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
E questo?!?!?!?
magari è andato un po oltre!!!!!
03/12/08, 23:36 | #85 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
parecchio oltre... che è sta cosa
05/12/08, 13:32 | #86 |
Visitatore
|
Visto che una volta montato e adattato il codone della Z (versione pista x er6) ho notato che sporge troppo x i miei gusti.. quindi ho optato per un lavoretto forse con un risultato piu carino..di cui ora vi posso solo dare un anticipazione...qui ho solo fatto un copia incolla su paint , ma dovrebbe dare piu o meno l'idea, visto che il lavoro ancora non l'ho finito..
il codino è quello del ninja ZX6R modello 2007.. molto corto e compatto con una linea simile al nostro serbatoio in termini di curve.. problema riscontarti con la modofica: tocca creare un sottocodone dal nulla , adattare le selle ecc appena ho delle foto della moto"vere" le posto |
05/12/08, 13:45 | #87 | |
Visitatore
|
Quote:
La mia come ti sembra? |
|
05/12/08, 15:08 | #88 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Per la maggior parte sta roba non si può guardare, però il codone secondo me è proprio bellino.
05/12/08, 16:22 | #89 |
Visitatore
|
Strider!!!!!da un pò che non ci si sente!! anche tu come vedo, hai lavori in corso!!dalla foto si intravede lo stile café racer : particolare!! e direi proprio"special"
ma per caso hai altre foto?? |
05/12/08, 18:19 | #90 |
Visitatore
|
Purtroppo per ora no, la moto è smontata quasi interamente visto i lavori da fare
|