|
|
09/05/07, 10:58 | #81 |
Visitatore
|
Beh sull'er il problema accensione fari e poi moto è obbligatorio!
|
Sponsored Links |
09/05/07, 14:48 | #82 |
Visitatore
|
ChiccoGt, sulla nostra credo invece che non ci sia problema perchè se non ricordo male girando la chiave si accende solo la posizione
e subito dopo che la moto viene accesa parte anche l'anabbagliante correggetemi se sbaLLio |
09/05/07, 17:26 | #83 |
Visitatore
|
Se77e,
|
09/05/07, 17:53 | #84 |
Visitatore
|
iraton,
p.s se il kit trovato da algor è buono si potrebbe dividere anche tra soci (2 moto x kit) la spesa rimarrebbe molto contenuta però prima facciamoli provare allo zio così vediamo se funzionano bene |
09/05/07, 17:59 | #85 |
Visitatore
|
Se77e,
per l'aereo io farò fare il lavoro da un elettrauto. Come kit ce ne sono a bizzeffe, se volete mi posso occupare di trovarne uno a prezzo onesto su Ebay e che non sia finto tedesco (ne ho trovati un paio con le scritte in tedesco piene di errori... il che mi fa pensare a un Made in China) Il problema per l'Errina è che la centralina va alloggiata in un posto riparato dalle intemperie. Ora sull'aereo non ho problemi perché è tutta carenata. Sull'Errina vorrei sapere dove è possibile alloggiare la centralina, poi si può partire a farlo tutti. |
09/05/07, 18:05 | #86 |
Visitatore
|
hai ragione, ci vuole un posto riparato
però nicki87 l'ha messo.. vediamo se ci dice come ha risolto magari ha allungato i cavi fino al sottosella |
09/05/07, 18:08 | #87 |
Visitatore
|
Sentiamo nicki che ci risponde. Gli ho scritto un MP per segnalargli il topic, poi vediamo come fare.
|
10/05/07, 10:53 | #88 |
Visitatore
|
mmm...interessantissima questa cosa!...
magari poi organizziamo anche un bel GDA con qualche fornitore tedesco (ZioAlgor è vero che ci aiuti??:P :P ) ho trovato Per poter vedere il link devi essere Registrato..ma sinceramente non riesco a capire se è di buona fattura o no...però il prezzo è di 139€ e alla fine c'è scritto che fa sconti per acquisti superiori alle 5 unità...magari (sempre se il pezzo è di buona qualità...) ci si potrebbe fare un pensierino... |
10/05/07, 12:33 | #89 |
Visitatore
|
certo che x chi come me ha la F il posto riparato x le centraline lo trova ... buono a sapersi
|
11/05/07, 09:12 | #90 |
Visitatore
|
Un buon kit già acquistato da miei conoscenti di Ninja Italia è questo.
Ci vogliono due minuti per montarlo, l'unico problema è trovargli un posto dove non sia esposto alle intemperie Per poter vedere il link devi essere Registrato Se volete posso provare a chiedere una convenzione a nome del forum... L'altro per due fari è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato |