ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/08/08, 18:26   #81
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Sumò BoyZ ... siamo tutti motociclisti alla fine no??? Dovremmo essere come una grande famiglia allargata... Me Raccumand...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/08/08, 19:27   #82
Vtr
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Siena
Età : 46
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Allora scusatemi voi anziani del forum se vi ho offeso....a me non sembrava!!!!!

Cmq vi volevo dire che i tagliandi a 6000 Km sono esagerati ed è logico che qualsiasi meccanico vi dirà di farli a 6000 ci guadagna di +!!!!!

liberi di fare come meglio credete.....io vi davo un consiglio...anche perchè i tagliandi a 6000 Km li fanno gli scooter che hanno solo 700 grammi di olio motore!!!!!

Mi scuso ancora se ho offeso qualcuno......E se i nuovi arrivi vi danno tanto noia, ditelo che ce ne possiamo anche andare e lasciarvi voi vecchi del forum.......scusateci per l'intrusione bastava dirlo e chiudere il forum a voi stessi,anche se avevamo la stessa moto!!!!!
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 19:41   #83
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Vtr ... non è il contenuto ad essere in discussione ... e nemmeno da quanto tempo uno frequenta... è solo la forma ... se hai notato si cerca di evitare di offenderCi tra di Noi e se qualcuno fa una battuta ci mette le faccine per far capire che sta scherzando ... sai è difficile capirSi tramite una tastiera ed uno schermo ... ed essendo entrato da poco in Community può essere ancora di più difficile capire i meccanismi che Ci autoimponiamo per il convivere..
Scommetto che la Tua intenzione non era ne di sembrare arrogante ne di sembrare il Signor SoTutto ... infatti anche Noi tutti (forse...) sappiamo che gli intervalli importanti per la manutenzione sono ogni 12000 Km e che i conc ci marciano coi tagliandi ogni 6000 e Tua intenzione era solo di ribadire il concetto ma da come è messa giù sembra quasi che ci hai dato dei Bischeri ... (involontariamente ovviamente...)

Ultima modifica di raptor17; 19/08/08 a 19:41 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 19:50   #84
Vtr
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Siena
Età : 46
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 40
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

bè quello che dici è verissimo....valutare il tono della frase è molto difficile stando dietro al video a leggere i commenti,però nn credo di essere stato arrogante dicendo CHE ERRINA HAI!!!!

E poi ho solo detto che LEGGENDO il manuale che tutti noi possessori della ER 6N abbiamo,ci stà scritto che i tagliandi veri e propi sono a 12000 e nn a 6000 come si diceva.......a 6000 sono solo controlli che possiamo fare anche da noi evitando ulteriori spese.

Mi dispiace che per dare dei consigli mi si sia valutato come saputone e mi ha dato molto + noia cmq leggere che i vecchi del forum nn gradiscono i nuovi,nn è una bella accoglienza per un forum pubblico!!!!

Cmq porgo di nuovo le mie scuse per gli offesi e se cmq dò fastidio a qualcuno e nn sò per quale motivo,basta che me lo dite che me ne starò zitto!!!!

Scusate anche per il mio O.T.
Vtr non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 19:59   #85
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

mi piaceva di piu' sparlare del miticosuperlativofantasticodivino vale
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 20:21   #86
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Quote:
Originariamente inviata da Erik Visualizza il messaggio
Allora, vediamo se ho capito il Michele-pensiero:

Casey (e basta) è Colui che é.

ersonname w:st=" border=" 0="" alt="">ersonname>La Ducati è La moto

Tutte le altre sono tentativi di imitazione malriusciti
ersonname w:st="on" productid="La Ducati">ersonname>
ersonname w:st="on" productid="La Ducati">La Ducatiersonname> non si rompe mai

Le altre pseudo-moto si rompono sempre. Basta che uno gli cambi appena pignone, corona, catena, accorci i rapporti, metta una centralina stile moto-gp, cambi manubrio e contrappesi, abbassi la testata, cambi le valvole, metta pistoni alleggeriti, aumenti l’air-box, e cambi radiatore, e quella m***da di moto si mette a vibrare ! E addirittura consuma più olio e più benzina ! Lo conferma addirittura il suo cugino !!!

Valentino ruba i titoli, vince perché non ha mai avuto avversai all’altezza

Valentino è mafioso, e il suo potere è sostenuto dalla mafia americana. (Vi ricordate la famosa sponsorizzazione della polleria Osvaldo ?. Era una copertura, infatti erano polli pieni di droga)


Valentino getta m***da sull’Italia. Se vince lui perde l’Italia. È una vergogna per l’Italia tutta.


Valentino si frega i gommisti degli altri, come ersonname w:st="on" productid="la Bridgestone. Come">ersonname w:st="on" productid="la Bridgestone.">la Bridgestone.ersonname> Comeersonname> si permette ? Dopo tutto lui è lì per fare numero, come si permette di ostacolare Colui che è ?

Valentino si frega non solo i gommisti, ma anche le gomme degli altri (lo hanno visto di notte aggirarsi nel paddock).

Valentino dice solo ca**zate: unica cosa giusta è quando ha detto che il migliore del mondo è Colui che è


Mi pare di avere riassunto tutto (forse mi sono dimenticato che Valentino è odioso, soprattutto quando esulta. Unica esultanza ammessa è quella di Casey, e chi pensa che Casey sia un ragazzo smarrito australiano, e che tolto dalla moto non sa cosa dire e cosa fare andrebbe giustiziato)

Certo, il mio è uno schema, e quindi, come tale, impone delle forzature, ma almeno è riassuntivo di tonnellate di parole.


Forse lavorandoci su può venire qualcosa di buono.
Erik non ti sbagliare, siamo su ER6Italia, non altrove.

Ragazzi poi lasciatemi sta il mio compaesano VTR !
Noi senesi siamo cosi, ruzziamo sempre e non ce l'abbiamo mai con nessuno (tranne che con Rossi ! ) e se qualche volta lo smile è omesso è solo per dimenticanza.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...

Ultima modifica di mc0676; 19/08/08 a 20:22 Motivo: Messaggio unito al precedente
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 20:23   #87
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Cmq ragazzi vale le proprio forte va........

W LA DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e se dovesse mai capitare che vale firma per la ducati io tifero la piaggio ahahahah

Cmq per fare un po di polemica leggete qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 20:26   #88
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Rossi non ci andrà mai in Ducati, non fin quando ci sarà Suppo che non lo vuole assolutamente.
La Ducati è un posto per piloti umili, non per galletti.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 20:27   #89
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Scusa nn ci avevo mica pensato:-p
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/08, 20:28   #90
Checco
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: V. Rossi campione del mondo MotoGP 2008

Giustissimo Manxx, innanzitutto non esistono distinzioni (a mio parere) sui nuovi e i vecchi iscritti... tuttalpiù tra iscritti e staff member, i quali meritano sempre un certo rispetto (come si fa coi padroni di casa) mi dispiace che ci siano queste incomprensioni, ma invito cmq VTR a stare più tranquillo e di non prendersela troppo... e a DIECIDECIMI ricordargli che non siamo a scuola dove quelli del 5° prendono in giro quelli del 4° o 3°... quì siamo tutti in prima...abbiamo tutti da imparare... ma sono sicuro che non lo ha fatto con cattiveria....
Che ne dici Manxx potrei fare il moderatore?

E detto questo torniamo ON TOPIC!

MC, non te la prendere così a cuore... sembri stipendiato da Casey......

FORZA VALEEEEEEEEEEE!!!!!! e FORZA DUCATI!!!!!!!!
....però anche la Kawasaki è andata bene, però non ha ancora un pilotone come Rossi o Stoner.
__________________
SE SEI INCERTO........................... TIENI APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Checco; 19/08/08 a 20:31
Checco non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.