|
|
02/04/07, 16:19 | #81 |
Visitatore
|
Hell Cycle cento volte.....
...sara' ma sono un po' di parte...adoro fumetto e film!! |
Sponsored Links |
02/04/07, 16:43 | #82 |
Visitatore
|
se la chiami bucefalo lo devi scrivere a caratteri cubitali !!!!!! meglio la seconda
io la mia la chiamo FENIX |
02/04/07, 18:41 | #83 |
Visitatore
|
Non ti ho capito Hide, vorresti dire che è meglio Hell Cycle ?
|
02/04/07, 19:29 | #84 |
Visitatore
|
si luigi molto meglio
|
11/04/07, 11:59 | #85 |
Visitatore
|
forse non molto originale... ma la mia ER6-F nera nerissima si chiama "la bimba". in attesa di un nome più adeguato...
|
13/04/07, 08:33 | #86 |
Visitatore
|
allora...premetto che inizialmente, quando il mio amico versysta "solo_due_ruote" mi ha detto che dovevo dare un nome alla moto...io ho risposto: " e adesso che nome gli metto???? Ambrogio???"
solo due ruote allora...starvolto da tanta inesperienza, con sguardo severo mi disse:"non hai capito...devi metterle un nome al femminile" caduto dal pero, presto mi risollevai...ma intorno a me il mondo delle due ruote appraiva sempre più nebuloso ed avventuroso... da lì nacque il suo nome NEBBIOLINA compagna di avventure. Saluti |
01/05/07, 12:52 | #87 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Dopo quasi 10 mesi di "anonimato", cercando di scegliere tra centiania di nomi e nomignoli uno che le si adattava, mi sono detto : "Ma se e' una giapponese, perche' nn le dai un nome giapponese?".
Alla fine mi e' venuto in mente il nome YUKI e cosi' l'ho battezzata
02/05/07, 23:25 | #88 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
alla mia moto gli ho dato un nome al maschile e l'ho voluta chiamare "CICLOPE". Perche' ha un solo faro anteriore che sembra un occhio, e come nella mitologia il ciclope aveva un solo occhio. |
03/05/07, 21:34 | #89 |
Visitatore
|
Pesciolina!!!!
Eh si.....sono un sub.....amo muovermi in assoluta libertà tra le molecole d'acqua.....giocare con i pesci....godere della bellezza di perdermi con i pensieri.....e la mia motina è la mia pesciolina di terra...che mi fa vagare tra una particella d'aria e l'altra....godere della natura...perdermi nei panorami....regalarmi felicità!!! |
06/05/07, 15:39 | #90 |
Visitatore
|
a me ancora nn mi è arrivata... cmq cercherò un nome pure io...
|