|
|
05/10/08, 20:05 | #81 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: [Nord]5-10 Girettino a Lecco e poi improvvisazione :D
Vedrai nelle foto dell'album appena verranno caricate
|
Sponsored Links |
05/10/08, 20:10 | #82 |
Ubicazione: Brughy
|
Buonasera a tutti! Bel giro, sono contenta di essere tornata dopo un lungo periodo di assenza... è sempre bello girare in gruppo!
Aspetto le foto... soprattutto di quel brav'uomo che non mi ha dato la multa nonostante la targa inclinata di 50° :-) Pol, mannx... essere donna è quello che conta, ma in un sito pieno di gay come questo, credo non avrete difficoltà a cambiare punto di vista.... ;-) besos...
05/10/08, 20:10 | #83 |
Visitatore
|
E' sempre bello rivedervi ... sia che si tratti di un raduno nazionale, che di un giro per tutta la giornata o di un giretto mattutino ...
Significa che ci piace stare insieme ... che tutto sommato è bello farci anche un girettino insieme ... Un applauso va a ad Antonella, che con la caviglia gonfia è stata comunque dei nostri e ha voluto conoscerci a tutti i costi ... Un altro applauso va alla Tata, che non riesce a collegarsi mai, ma che è sempre presente per qualsiasi c@zz@t@ si organizzi ... Un doppio applauso con bacio e lingua in bocca va a iraton e alla sabbry ... si vede che è uno staff member ... aveva un impegno privato, ma passando di lì in macchina ci ha aspettato per salutarci e poi è proseguito per l'altro impegno ... Nota di demerito per Nix ... Sorry, Nix ... ma potevi avvertirci per sms ... ormai non sei un verginello del forum e avrai sicuramente qualche numero di telefono ... ti abbiamo aspettato per 20 minuti ... poi ... abbiamo letto il tuo sms solo a Lecco ... inviato con comodo ... z Che dire ... a settimana prossima ... Brianza offre da bere a tutti per la nuova GSXR ... ... ovviamente chi c'è c'è ... |
05/10/08, 21:03 | #84 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
|
Ciao a tutti
Son contenta che abbiate fatto un bel giro Cos'è sta storia del velox, della targa ecc.? Quani posti di blocco avete preso?
05/10/08, 21:28 | #85 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
solo uno.. e hanno multato me e manny
05/10/08, 21:29 | #86 |
|
azzz... eccesso di velocità? 5 punti anche voi?
05/10/08, 21:31 | #87 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Siamo stati fermati in blocco, 12 (?) moto fermate e 2 multati per l'inclinazione della targa...
|
05/10/08, 21:33 | #88 |
|
Meno male che non c'ero! ........
05/10/08, 21:48 | #89 |
Visitatore
|
azz.....quello che mi rode di + e' che siano stati due fru fru' a darmi la multa (che e'....son tutti innamorati di me?? )
cmq bel giro e bellissima compagnia ........nn vedo l'ora di vedere le foto.... p.s. settimana colma di sfiga......gomma buca della makkina.......bancomat che mi succhia i soldi.....multa e dulcis in fundo mi si e' staccato lo specchietto ed e' volato in un burrone (si e' tranciato il gambo )......dai mezzanotte e' vicina....grattatina e speriamo che con la nuova settimana vada tutto a posto |
05/10/08, 23:15 | #90 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Bollettino medico Nixon: sta ancora con la febbre...Vuffy lo so potevo mandare un sms ma non m sono accorto dell'ora ed ero in uno stato di mer@@..mi dispiace per i 20 minuti, sorry, ma non mi reggevo in piedi...rimedierò;
Ma sta cavolo di multa? che ******i, i soliti village people del ****o messi dietro i cespugli.. dove cavolo vi hanno preso?