|
|
19/04/07, 22:23 | #81 |
Visitatore
|
L'ho montato pure io il portatarga della Lightec (60 €)!
All'inizio non volevo spendere altri soldi e tenermi la luce originale. Ma una volta montata ho cambiato idea, e allora per la luce a led mi sono andati via altri 28 € ma le frecce originali son riuscito ad adattarle e non sono male |
Sponsored Links |
20/04/07, 11:23 | #82 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao algor65, dove trovo le foto del tuo portatarga? Sono intenzionato pure io a caambiarlo ma non ho la più pallida intenzione di cosa comprare. Scusami se te lo chiedo ma non sono ancora molto pratico del forum... Grazie mille |
|
20/04/07, 11:54 | #83 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, anch'io come tutti ho cambiato subito il portatarga ma solo per questione di estetica e non sicuramente per violare la legge (il malloppone in plastica da due chili con le frecce che sembrano quelle della Punto non è bellissimo). Io però l'ho recuperato da una ZX-10 che era finita contro una macchina (specifico che il proprietario della moto sta benissimo) e avevano portato da un mio amico carrozziere per demolirla. Ho dovuto soltanto allargare i buchi dell'aggancio, per il resto era perfetto.
|
20/04/07, 15:19 | #84 |
Visitatore
|
Io ho su il lightec con luce a led costo intorno ai 90-100€. Credo e spero che l'inclinazione sia giusta (vd foto dal link firma)
|
20/04/07, 17:33 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/04/07, 19:55 | #86 |
Visitatore
|
Che faccio? Mi preoccupo? Me l'hanno regolato loro...io non ci capisco una mazza...
|
21/04/07, 00:00 | #87 |
Visitatore
|
Non preoccuparti tanto se ci fermano una cosa o l'altra la tirano fuori. E piuttosto che si impuntino sul portatarga che magari non è neanche omologato, meglio che ti dicano che la regolazione non è proprio a norma, ti prendi una sgridatina (al max la multa) e ti lasciano andare...
|
21/04/07, 20:54 | #88 |
Visitatore
|
Oggi prima di partire gli ho dato una manata verso il basso...non so se ora sia in regola, ma è carino lo stesso e voglio proprio vedere se rompono...
Alla dogana non mi hanno detto nulla...apparte guardare la motina con fare curioso! |
23/04/07, 09:10 | #89 |
Visitatore
|
di questo che ne pensate?semplice,ma...efficace?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Msg. modificato da algor65: per praticità i link a EBAY è meglio postarli in base a questa sintassi codice:
[url=http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-UNIVERSALE]LINK A EBAY[/url] |
16/05/07, 12:14 | #90 |
Visitatore
|
Raga ma esistono portatarga omologati ?
io vorrei prendere quello della valtermoto ma non lo è... nessuno di quelli disponibili su tagomotocorse è omologato! Coapzpaza |