ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/04/07, 22:23   #81
polostation
Visitatore

predefinito

L'ho montato pure io il portatarga della Lightec (60 €)!

All'inizio non volevo spendere altri soldi e tenermi la luce originale. Ma una volta montata ho cambiato idea, e allora per la luce a led mi sono andati via altri 28 € ma le frecce originali son riuscito ad adattarle e non sono male
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/04/07, 11:23   #82
bianco_81
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco80
algor65, hai ragione.
Prova ad andare a vedere il mio portatarga dove ho inserito specie catarinfrangente.(Vi presento el diablo)
A mio giudizio il mio portatarga è messo in maniera giustà senza che la polizia mi rompa le scatole.
Dacci un'occhiata.

Ciao algor65,
dove trovo le foto del tuo portatarga?
Sono intenzionato pure io a caambiarlo ma non ho la più pallida intenzione di cosa comprare.
Scusami se te lo chiedo ma non sono ancora molto pratico del forum...
Grazie mille
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 11:54   #83
Miky Loeb
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti, anch'io come tutti ho cambiato subito il portatarga ma solo per questione di estetica e non sicuramente per violare la legge (il malloppone in plastica da due chili con le frecce che sembrano quelle della Punto non è bellissimo). Io però l'ho recuperato da una ZX-10 che era finita contro una macchina (specifico che il proprietario della moto sta benissimo) e avevano portato da un mio amico carrozziere per demolirla. Ho dovuto soltanto allargare i buchi dell'aggancio, per il resto era perfetto.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 15:19   #84
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Io ho su il lightec con luce a led costo intorno ai 90-100€. Credo e spero che l'inclinazione sia giusta (vd foto dal link firma)
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 17:33   #85
polostation
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Io ho su il lightec con luce a led costo intorno ai 90-100€. Credo e spero che l'inclinazione sia giusta (vd foto dal link firma)
Oddio.. giusta. Secondo me è a 45°, il limite invece è 30°, un terzo in meno. La mia rispetta senz'altro i limiti anche se non riesco a postarvi le foto, ma in effetti l'inclinazione che tieni tu è molto più accattivante.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/07, 19:55   #86
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Che faccio? Mi preoccupo? Me l'hanno regolato loro...io non ci capisco una mazza...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/07, 00:00   #87
polostation
Visitatore

predefinito

Non preoccuparti tanto se ci fermano una cosa o l'altra la tirano fuori. E piuttosto che si impuntino sul portatarga che magari non è neanche omologato, meglio che ti dicano che la regolazione non è proprio a norma, ti prendi una sgridatina (al max la multa) e ti lasciano andare...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/07, 20:54   #88
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Oggi prima di partire gli ho dato una manata verso il basso...non so se ora sia in regola, ma è carino lo stesso e voglio proprio vedere se rompono...

Alla dogana non mi hanno detto nulla...apparte guardare la motina con fare curioso!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/07, 09:10   #89
GIOINT237
Visitatore

predefinito

di questo che ne pensate?semplice,ma...efficace?

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Msg. modificato da algor65: per praticità i link a EBAY è meglio postarli in base a questa sintassi

codice:
[url=http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-UNIVERSALE]LINK A EBAY[/url]
Grazie per la collaborazione
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/07, 12:14   #90
Cyrano
Visitatore

predefinito

Raga ma esistono portatarga omologati ?

io vorrei prendere quello della valtermoto ma non lo è... nessuno di quelli disponibili su tagomotocorse è omologato!

Coapzpaza
  Rispondi quotando
Rispondi