|
|
27/07/10, 15:44 | #81 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: Acquisto digitale compatta
Riapro questo topic chiuso dimenticato da un pò di tempo. Ho trovato una lumix fs30 a 189 euro che ne dite è buona? Per lo stesso prezzo (sotto i 200€) o meno ci sono fotocamere migliori? Sarebbe da affiancare alla mia reflex della nikon con rullini aps. Le condizioni di utilizzo sono: qualche gita in campagna o in qualche città e molte foto notturne anche in ambiente illuminato...
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:24 ---------- altrimenti ho trovato la lumix TZ6 con sdhc da 4Gb e borsa a 190 euro
13/10/12, 16:47 | #82 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ho acquistato la mia seconda fotocamera digitale, una Panasonic DMC-FS28.
Però adesso mi rivolgo a chi è più esperto di me per un leggero Off Topic. Collegandola al PC, mi sono accorto che in una cartella ci sono varie applicazioni (fogli di calcolo, giochi, eccetera). Se provo ad avviare questi programmi da Windows non si avviano. Nei menu della fotocamera non ho la possibilità di trovare queste applicazioni. Quindi la mia domanda è: anche voi avete questi programmi? A che cosa servono? Come si fa ad utilizzarli con la sola foocamera oppure (in alternativa) con il PC?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/01/13, 14:03 | #83 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
vorrei un consiglio da voi
dopo l'ultima compatta che ho preso, secondo me una vera schifezza .. la samsung wb700, che faceva foto decenti solo all'aperto (se ne aveva voglia), cercavo una compatta intorno a 100 euri ed ho trovando questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato che ne pensate? alternative? non mi interessano megapixel, zoom, effetti e minghiate varie, mi serve solo far foto almeno decenti soprattutto al chiuso ---------- Post added 29/01/13 at 14:03 ---------- Previous post was 28/01/13 at 19:13 ----------
29/01/13, 14:09 | #84 |
Visitatore
|
Io con le canon powershot anche di fascia bassa non ho mai avuto problemi di qualità delle foto in nessuna condizione.
Adesso ho una casio exilim solo perchè quando mi serviva urgentemente una macchina me la regalavano o quasi |
29/01/13, 14:26 | #85 |
|
tipo questa? Per poter vedere il link devi essere Registrato
29/01/13, 14:31 | #86 |
Visitatore
|
Tipo quella
|
29/01/13, 14:35 | #87 |
|
ho trovato anche la coolpix s8200 che ha il sensore cmos retroilluminato, vale la spesa di 50 euri in più rispetto al ccd della canon?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
29/01/13, 14:47 | #88 |
Visitatore
|
Non ho esperienza con le Nikon compatte ma penso che la differenza di obiettivo li valga tutti
eppoi rossa spacca |
29/01/13, 15:46 | #89 |
Visitatore
|
Io consiglio vivamente casio con gli ultimi processori fanno paura...
|
29/01/13, 16:04 | #90 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Io ho la sony w320 Per poter vedere il link devi essere Registrato però color argento..
al momento 3500foto all'attivo.. in quasi 3anni... non si arrende mai.. =) pagata all'epoca 128,70cent XD |