|
|
22/12/05, 09:43 | #81 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io scrissi a Kasawaki e mi risposero dicendo che erano a conoscenza del problema.
Comunque gli specchi kawa di cui sopra costano 26 e 27 € + IVA a COPPIA, niente ! Quindi li ordino, devo decidere quali ... io direi Style, voi ? Comunque ho scritto a Tamburini, sono ******o è vero, ma per il **** non mi ci diverto ad essere preso. --- Gentile Sig. Giampiero Tamburini, mi scusi se torno alla "carica" ma sa, quando si spende 50 € per qualcosa che poi non soddisfa credo sia lecito esporre i propri dubbi in maniera chiara e profonda. Le mando 2 foto, sono gli specchi after-market della Kawasaki. Gliele mando perché ieri mi ha giustificato lo scarso livello qualitativo dei suoi specchi con il discorso del prezzo e, visto che sono 50 € (100.000 lire), la cosa mi ha lasciato assai perplesso. Gli specchi in foto, con "gambo" in ferro, un ottimo sistema di regolazione (pari a quelli di serie nella moto) e non mollicci come i suoi, costano, IVA esclusa, 26,80 € uno e 27,80 € l'altro. Il prezzo è per la coppia, quindi circa 13/14 € + IVA a pezzo. I suoi li ho pagati quasi 50 €. Insomma questo giustifica ampiamente che la storia del prezzo non ci sta. Inoltre la informo che nella community che frequento ci sono altri utenti che si sono lamentati sempre di questo tipo di specchi per i soliti motivi da me esposti. Lei mi ha risposto ieri, in tono (io l'ho recepito come presentuoso), dicendomi che è 15 anni che fa questo lavoro. Per cui mi vorrà perdonare se le do un consiglio: al fine di evitare di perdere altri clienti, codesti specchi smetta di venderli. E' un consiglio più da amico che da cliente. Cordiali saluti, Michele
22/12/05, 09:48 | #82 |
Visitatore
|
Bravo ben fatto,non devi sentirti ******o come dici tu,in fondo tu i soldi glieli hai dati buoni o no? Quindi almeno che non ti/ci prendano in giro con leggende metropolitane che lasciano il tempo che trovano..Personalmente anche se non li ho visti troppo bene ti consiglio gli style,che se ho capito bene sono la seconda foto che hai messo partendo dall'alto..
|
22/12/05, 12:24 | #83 |
Visitatore
|
a me una coppia di style me li hanno fatti pagare (montati) 50 euri...
|
22/12/05, 12:56 | #84 | |
|
Quote:
A me li fan pagare 32 € e li monto da me.
23/12/05, 13:33 | #85 |
Visitatore
|
Scusami MC ero fuori per pranzo!
Migliorano secondo me un bel pò, adesso arrivano fino alla verticale esterna del manubrio, nel senso si è guadagnato almeno 3 cm e più per lato ed in ogni caso adesso mi sento di dire che non è più un problema la visibilità! |
23/12/05, 16:02 | #86 |
Visitatore
|
Ciao Massi, i 3 cm sono dal punto di fissaggio dello specchio all’estremità esterna, quindi si è arrivati a 24 cm?
|
23/12/05, 16:05 | #87 |
Visitatore
|
Ciao Donnovann, si in pratica con gli style si allarga il "tutto" per circa 3 o 4 cm per lato.
Adesso a mio parere non ho più problemi di visibilità! |
23/12/05, 16:55 | #88 |
|
Figosissimo !!! Grazie Massi, i miei Style dovrebbero arrivare in settimana nuova.
Secondo me li han fatti apposta per la visibilità.
23/12/05, 17:41 | #89 |
Visitatore
|
Chissà cosa cambierà con gli sport..io ho preso quelli...
|
23/12/05, 19:25 | #90 |
|
Secondo me poco ... sembrano sporgere anche quelli + degli originali.