|
|
25/07/09, 13:01 | #81 | |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
Quote:
---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:48 ---------- Se qlcuno da lontano tipo brescia o chi vuole venire pensa di dormire a casa mia stasera... pensa bene. Sono disponibili 3 posti ,,,lettomatrimoniale, branda, divano, visto che a maniago cè festa e in piu vado a una festa privata aperta..beh fate voi io lavoro sino alle 22,,quindi per orario di arrivo no problem asciugamani ci sono spazzolino..portate il vostro..il mio è usurato astenersi scorreggioni perditempo non do' il mio buco a nessuno ---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 12:54 ---------- eventualmente saccoapelo ma anche in giardino..tanto.....Per poter vedere il link devi essere Registrato
25/07/09, 13:16 | #82 |
Visitatore
|
Grazie mille Poiurto della disponibilità, purtroppo stasera sono impegnato. Se fossi stato libero avrei accettato volentieri l'invito...
Ora mi studio bene il percorso e sento Dado, mi sa che partiremo presto presto, eh eh... |
25/07/09, 13:20 | #83 |
|
Diciamo tanto per essere chiari che
se vi portate i saccoapelo...in 8 -9 persone si sta comodi 2 bagni cchecasso voleo d pi'...hihiihihi vado al lavoro ma nel pomeriggio apro il forum ed eventualmente ci si mette d accordo x cell e varie tipo chiavi e monae del genere MANDI
25/07/09, 13:27 | #84 |
Visitatore
|
Ma se noi bresciosi a Comeglians vi salutiamo, tiriamo per Belluno e poi andiamo verso Brescia in autostrada dite che un pò la tagliamo???
|
25/07/09, 13:27 | #85 |
Visitatore
|
Per il mio amicone (nel senso che è ingrassato... ) GuidoRappy e per Quiunque volesse aggregarsi:
Io e il mitico PeterPanz partiamo dalla caserma dei Vigili del Fuoco di Trieste intorno alle 9-9equalcosa, poi autostrada fino a Udine, dove prenderemo una non pessima statale che ci porterà fino a Maniago entro le 10:30-10:30.9999999E. Questo, ovviamente, se non sarò costretto a stare a casa perché troppo rinco dalla nottata. Quindi Rappy, ti mando un sms dopo le 7 per conferma e un altro alla partenza da TS, così ci becchiamo in autostrada it's ok? Saro, mi dispiace che non ci sarai... alla prossima! Ovviamente scrivo qui sulla pubblica piazza il piano così se ci sono altri Triestini o Udinesi o similia intenzionati ad aggregarsi sanno dove andare e sanno di essere i benvenuti! Bye! |
25/07/09, 15:07 | #86 |
Visitatore
|
La butto là così....mi potrei trovare a PN con 'uto2K4 e Fabietto, attendere i busoni dell'ovest, per andare a beccare l'orso dell'est.
Non sono pratico di PN ma un punto di ritrovo potrebbe essere anche la fiera, 200m dall'autostrada, visto che anche salendo per la statale si arriva lì; ma è solo un'idea. @poiurto2004: hai un mp @Confo: da BL a VE poco più di un'ora, ma in questi giorni il tratto Belluno Conegliano era chiuso, non so se è già riaperto, meglio informarsi. In ogni caso l'eventualità di discesa verso Longarone era già preventivata, quindi penso che possa essere valutata sul momento. Ultima modifica di botte; 25/07/09 a 15:24 |
25/07/09, 15:40 | #87 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Allora ricapitolando chi c'è al ritrovo al "cubo" alle 9 domattina?
|
25/07/09, 15:59 | #88 |
|
si zi..la tagliate..
25/07/09, 18:17 | #89 |
Visitatore
|
Allora ragass,
Sicuramente son solo, Dado ha un impegno. Siccome sono una persona sincera vi dico subito che sto valutando, la voglia è tanta, ma anche i chilometri da solo son tanti (in coppia sarebbero stati un filo più "gradevoli"). Se mi lasciate un cellulare in mp vi mando un messaggio sulla mia decisione. Ad ogni modo prima di andare a dormire scriverò all'interno del topic come agirò! Grazie per la comprensione... |
25/07/09, 19:19 | #90 | ||
|
Quote:
Botte maledetto!!! rispondi...al telefono... cmq ci si vede in piazza a Roveredo, bar municipio..è a 5km a nord di pordenone, direzione aviano..la STRADA PER MANIAGO è LA STESSA... ---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:17 ---------- Quote:
in cima allo Zoncolan, dove mangeremo in mitica malga..ti penseremo!!