|
|
09/01/07, 20:53 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
09/01/07, 21:50 | #82 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Cosa c'è di più bello della musica del motore????
E' anche vero che se hai l' interfono è perchè hai un passeggero, se hai un passeggero non puoi farlo suonare come vuoi....
09/01/07, 22:04 | #83 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/03/07, 14:38 | #84 |
Visitatore
|
Esiste qualcosa che costi relativamente poco che permetta di collegarsi al lettore mp3 con attacco per auricolare o anche al tomtom con connessione bluetooth.
Altrimenti tra il lidl in offerta e questo Per poter vedere il link devi essere Registrato cosa mi consigliate? |
02/03/07, 14:49 | #85 |
Visitatore
|
In ogni caso lascia perdere quello venduto da Lidl.
E' fatto con materiale molto molto economico e assemblato da ... cantinari! Ciao |
02/03/07, 15:26 | #86 |
Visitatore
|
Visto che ritorna l'offerta della Lidl e che in molti faranno un pensierino all'interfono voglio dire a quest'ultimi che l'interfono in questione non è dei migliori. Io l'avevo preso e posso dire per esperienza che fino ai 90Km è sufficiente ma al di sopra è inutilizzabile!!!!! Nel vero senso della parola, perchè ti spacca i timpani!
Dopo l'esperienza Lidl ho acquistato il Tuyacom del quale sono pienamente soddisfatto! |
03/03/07, 09:56 | #87 |
Visitatore
|
..scusate l'intrusione..
Ma ascoltare musica con le cuffiettein moto.. non e' contro il codice della strada? Anche io ci stavo facendo un pensierino tempo fa, poi pero' ho sentito di pesantissime sanzioni ed ho desistito.. |
03/03/07, 12:18 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/03/07, 10:39 | #89 | ||
Visitatore
|
Quote:
Però ora che mi arriverà la moto dovrò fare una scelta anche se, se è vero che una cuffietta è utilizzabile, una volta sotto il casco chi può dire se l'avevo o meno inserita nel mio orecchio Non per violare la legge ma non c'è nulla di più rilassante che girare ad andatura turistica e ascoltarsi una serie di pezzi selezionati per l'occasione |
||
04/03/07, 12:10 | #90 |
Visitatore
|
Ragà, ma come fate a pensare alla musica? Voglio dire, non siamo in auto, e i rumori in moto sono amplificati: vedi il vento quando soffia di traverso. O vedi il vento che romba già a velocità come i 90 km/h. Boh? Forse provando l'mp3 cambierei idea, ma la musica con i tuoni come sottofondo, non mi attira.
|