|
|
22/01/07, 08:08 | #81 |
Visitatore
|
Sono scettico semplicemente perchè per l'altra moto avevo comprato scarico completo di collettori Giannelli + filtro aria e la moto andava meno di prima.
Tutto qui. Per questo non credo tanto a tutti questi grafici che mostrano con orgoglio le varie ditte (magari nascondendo il fatto che sono grafici fatti usando anche centralina e filtro aperto). Brianzakid mi sa che 10cv te li sogni SOLO con scarico/centralina/filtro... |
Sponsored Links |
25/01/07, 13:44 | #82 |
Visitatore
|
Bello, ma si pongono due problemi, a mio parere:
1) L'euro 3 va a quel paese.... 2) già con la marmitta originale da fermi i fumi di scarico possono risalire dritti al naso... con il bocchettone di scarico così spostato la cosa diventa ancora più probabile... |
02/02/07, 23:22 | #83 |
Visitatore
|
A quabìndo la foto delpuntale forato montato con scarico hp??????
|
04/02/07, 09:03 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
mi sa che è stato un po un flop sto scarico... e poi modificare il puntale e FARLO bene non so se è facile, cmq! il buon venditore dityellow è sparito... |
|
07/02/07, 19:16 | #85 |
Visitatore
|
.....bisogna avere pazienza per le cose belle.....
|
08/02/07, 10:35 | #86 |
Visitatore
|
fa piacere vedere che esisti ancora, dirtyellow, anche se speravo fossi portatore di buone notizie!
io non ho nessuna fretta, però son curiosissimo di vedere foto del puntale e ascoltare il sound! facci smettere di soffrire..... ciaciaooooooo |
12/03/07, 10:37 | #87 |
Visitatore
|
Finalemte le foto del nuovo scarico Hp.....
Per poter vedere il link devi essere Registrato dirtyellow, scusa se ti ho rovinato la festa!!!! Ragazzi via con i commenti!!!!! P.S. Ho messo il link e non le foto per rendere omaggio al motoclub del tinga e al mitico Leso46 che lo ha montato!!!! |
12/03/07, 10:40 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/03/07, 11:18 | #89 |
Visitatore
|
No Alex, ha ragione.
Queste foto sono nuove. Non male. |
12/03/07, 11:28 | #90 |