|
|
01/10/07, 11:55 | #901 |
Visitatore
|
c'è nessuno che riesce a trovarmi un venditore ebay di scarichi arrow? non ne trovo, porca paletta!!!!
|
Sponsored Links |
01/10/07, 12:02 | #902 | |
Visitatore
|
Quote:
fai conto che di listino costano come il terminale in alluminio (269+iva) in internet nn li ho trovati neanche io |
|
01/10/07, 12:44 | #903 |
Ubicazione: Genova
|
Mi è arrivato ora il mivv x-cone....
ho visto su un sito che la mivv vende a parte db-killer con il tubo interno piu grosso rispetto a quello originale.... qualcuno lo ha mica provato? costano 20 eurini... |
01/10/07, 13:24 | #904 |
Visitatore
|
ma scusate la mia ignoranza ma la giannelli e l'arrow nn è la stessa casa costruttricexè io sull'omologazione del terminale c'è scritto che la giannelli è dell'arrow
|
01/10/07, 13:29 | #905 |
Visitatore
|
da quel che so (me lo ha detto un conce ) la shark fabbrica marmitte x conto terzi (arrow, giannelli etc..) oltre a fare una linea propria........
che la giannelli sia dell'arrow nn so.....possibile |
01/10/07, 14:25 | #906 | |
Visitatore
|
Quote:
vuoi un consiglio prendi il db killer modificato su z-italia.com da un certo ariosto morano a me deve arrivare in settimana ma stando a quello che ho letto il db killer ha il diametro largo come il terminale senza db migliora il rombo e hai anche ottime prestazioni in più la polis non ti fà nulla perchè vede su il db |
|
01/10/07, 15:18 | #907 |
|
Ma il sound rimane identico ad adesso che ho il db originale....!!!! io lo volevo ancora piu rumoroso ma che si vedesse bene che c'era il db-killer!!!
|
01/10/07, 15:24 | #908 |
Visitatore
|
allora ancora non mi è arrivato ma il rombo cambia in meglio cioè diventa più cupo hai bassi sembra una 4 cilindri mentre se sali su i 5000 giri senti che bel rombo
questo è senza db è il mio video con quello modificato lo senti più cupo ..........certo con il cell non rende molto ma ti assicuro che sembra come un ducati monster con terminali termigoni senza db [/url] |
02/10/07, 11:30 | #909 |
|
ragazzi montata ieri sera la mivv x-cone----Paura!!!!
Cmq...ora la moto la sento molto piu ballerina.....è successo anche a voi?? un'altra cosa... qualcuno ha mica il foglio di omologazione di questa marmitta? lo potete mica postare? è abb urgente perche mi sa che mi sto portando dietro o proprio non lo ho!!! Grazie |
02/10/07, 12:05 | #910 |
Visitatore
|
anche a me e' diventata + ballerina....si riduce il peso di circa 4kg e si alza leggemente il baricentro
cmq con qualche km ti abitui |