|
|
02/10/07, 12:11 | #911 |
Ubicazione: Genova
|
non vorrei che cosi sia ancora piu instabile alle alte velocita-......
per quanto riguarda il foglio di omologazione invece??' |
Sponsored Links |
02/10/07, 12:19 | #912 |
Visitatore
|
alle alte velocita' e' vero che e' un po' meno stabile, ma con un po' di forza applicata sulle pedane e sul manubrio nn avrai problemi
x l'omologazione io ho l'arrow...quindi..... sorry |
02/10/07, 17:32 | #913 |
Ubicazione: Genova
|
ok!!! ti ringrazio lo stesso!!!!
HELP HELP.......cerco foto foglio di omologazione per scarico mivv x cone |
02/10/07, 20:54 | #914 |
Visitatore
|
ragazzi ho montato il db killer modificato di ariosto morano x la mia mivv x cone devo dire che è di ottima qualità fatto bene e x adesso vi dico che il rombo in confronto a quello originale è migliorato di molto in bene nel senso che ora è più cupo ma accettabile domani testiamo come và.................naturalmente ho lasciato un mezzo cm sopra e uno sotto perche se lo mettete tutto dentro poi x toglierlo non credo sia molto facile quindi lo messo cosi anche perchè vedendolo sembra più lineare con il terminale e poi ho fatto 2 buchi uno sopra e uno sotto e fissato con 2 brucole da 5 con dado autobloccante (penso sia meglio del rivetto)vi dico compratelo che dona un bel rombo e un bel disegno con il terminale mivv
|
03/10/07, 08:04 | #915 | |
Visitatore
|
Quote:
e magari un link dove andare a recuperarlo? Grrrrassie |
|
03/10/07, 08:45 | #916 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
il db lo trovi lì...............oggi faccio una foto al mio mivv pero il db è già su ma si vede bene poi faccio un micro filmato con il cell e lo posto ciao |
03/10/07, 08:48 | #917 | |
Visitatore
|
Quote:
aspetto con trepidazione |
|
04/10/07, 12:46 | #918 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/10/07, 01:23 | #919 |
Visitatore
|
volevo sapere un'informazione a chi ha lo scarico arrow..........
ho montato lo scarico secondo le istruzioni e le immagini che mi hanno dato.......e nn mi sembra montato male, anzi..... xo' ho notato una cosa...la mia fascetta che tiene il terminale al telaio e' in una posizione che copre un po' la scritta, mentre nelle foto in giro la fascetta e' montata decisamente piu' indietro.....eppure la stafetta che viene avvitata al telaio mi sembra averla messa bene... p.s. la mia marmy e' ben fissa ed e' alla giusta distanza dalla ruota...bho?? |
06/10/07, 16:59 | #920 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Mannx, l'Arrow che io ho smontato era fissato esattamente come il tuo e anche in quello la scritta veniva leggermente coperta; secondo me quello della foto che hai postato ha la fascetta fissata al telaio nel foro dove lo scarico originale è attaccato con la vite più corta e non in quello dove nell'originale passa la "vitona" che esce poi dal lato sx; in questo modo la fascetta viene fissata circa 5 cm. più avanti, però a mio parere così lo scarico piega troppo verso l'esterno...