|
|
08/01/10, 15:04 | #941 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Discussioni sui caschi - new
q8
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
08/01/10, 18:43 | #942 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato e per non andare OT diciamo che non comprerei mai un casco nuovo che non abbia questo sistema poiché e l'unica cosa efficace al 100% ripeto 100% contro l'appannamento credo ci sia una discussione al riguardo l'argomento
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
08/01/10, 18:56 | #943 |
Moto: -
|
|
08/01/10, 19:45 | #944 |
Visitatore
|
Uhmmm....ci credo anche se non ho ancora ben capito come funziona perchè questi piruletti stanno all'esterno e non all'interno.....allego foto....io il paranaso l'ho tolto...mi si sganciava sempre e senza mi viene meglio infilarmi gli occhiali dopo aver calzato il casco e a dire il vero stasera ho dato un colpo di tosse e ho avuto qualche secondo di panico....Il mio è proprio un bel casco eh?
|
08/01/10, 19:49 | #945 |
Moto: -
|
dalla foto non sembrano i pinlock.
a questo punto forse ha ragione marla... anche io pensavo fossero solo adesive.... |
08/01/10, 20:28 | #946 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Possiedo diversi caschi integrali(3)e in effetti l'unico che presenta al minimo l'appannamento e il Nolan(doppia omologazione integrale Jeth)dotato di pinlok.Vi faccio vedere il mio primo casco integrale Agv(anni 70) la visiera si chiudeva con gli automatici!Per evitare l'appannamento esistevano in commercio deli spry o delle creme da applicare:funzionavano alla grande, l'unico aspetto negativo che dopo un pò si riempivano di rumenta(Spazzatura)e bisognava pulirli radicalmente!Questo è il mitico AGV AGO costava allora un botto!
09/01/10, 12:11 | #947 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Bellissimo l'AGV Ago! E' stato il mio primo casco, nel lontano '77...
L'ho buttato perche' mi si era polverizzata l'imbottitura in polistirolo, ma ora mi spiace. Per quanto riguarda l'appannamento della visiera il mio nuovo X-Lite ha la visierina interna anti- appannamento e funziona, altrimenti trovo funzionali i paranaso, se ne trovi uno che si adatta al tuo casco (normalmente si infilano con delle linguette sotto l'imbottitura) hai risolto il problema. O meglio, l'hai risolto se non porti gli occhiali, perche' il paranaso fa si' che le lenti (da vista come da sole) si appannino facilmente, se aliti troppo. Ciao, ciao!
09/01/10, 14:22 | #948 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ragazzi scusate approfitto di questo forum per chiedervi un paio di informazioni sui cachi Marushin, a me esteticamente piacciono tantissimo e come calzata sono comodi come cuscini, ma volevo sapere se qualcuno ne ha uno e se col tempo queste sue caratteristiche sono rimaste tali; ho trovato un 888 a 120 euro nuovo e volevo farci un pensierino...
|
09/01/10, 16:33 | #949 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Se non sbaglio, in una comparativa che avevo letto recentemente, erano tra quelli che avevano riportato i punteggi piu' alti, adesso non ho i riferimenti, ma era un articolo che parlava di un nuovo tipo di omologazione (o di serie di prove) per caschi inglese. La prossima settimana posso provare a cercarlo.
09/01/10, 16:54 | #950 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Dicevi questo Hunbert credo, Per poter vedere il link devi essere Registrato