|
|
17/09/08, 08:47 | #1 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Giallo al raduno nazionale !!!
Cari utenti e compagni di 1000 curve, è con vivo rammarico che mi vedo costretto a scriverVi queste righe.
Il nostro raduno nazionale, che come Voi tutti sapete si svolgerà ad Alassio questo week end, è stato funestato da un giallo alquanto imbarazzante !!! Ma veniamo ai fatti: 1) il giorno 13/09 il nostro grande organizzatore Gieccc , riceve una telefonata da parte di una ragazza che si prenota per il raduno, non dando le proprie generalità ma dicendo di essere la ragazza di MannX ! 2) il giorno 16/09 dietro insistenti richieste mie e di Ira, il buon Manni continua a negare di condividere il suo con una dolce ! E' qui che scatta il giallo, chi sarà il personaggio misterioso? Bisognerà chiamare l'ispettore Clouseau, l'ispettore Derrick o forse Jessica Fletcher? Io penso di no, e penso che grazie allo sforzo della comunity riusciremo a risolvere il caso. Manni ed allora forza, dai, diamoci da fare tutti assieme per dargli una mano !!! Vi ringrazio in anticipo e Vi aspetto al raduno! PS: un aiuto nelle investigazioni viene dal fatto che nella telefonata quando Giecc ha insistito sul nome, Lei ha detto solo che ha i capelli rossi !!!
17/09/08, 08:51 | #2 |
Visitatore
|
Re: Giallo al raduno nazionale
|
17/09/08, 08:52 | #3 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Porta gli occhiali??? ha i baffi???
17/09/08, 08:54 | #4 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
dai Manny... non faer cosi....DICCELO!!! siamo una GRANDE FAMIGLIA, se non condividi con noi certe cose....
17/09/08, 08:54 | #5 |
Visitatore
|
Sarà Aldo Biscardi?
|
17/09/08, 09:08 | #6 |
Visitatore
|
spezzando una lancia a favore di manz, ho sguinzagliato i miei contatti sparsi nel mondo e ho trovato finalemnte la ragazza che di giorno accompagnera al raduno tutti voi e di notte solo occhi belli....
ma che avrà manz per aver conquistato cotanta bellezza... gli occhi belli? i soldi? i denti bianchi? mah |
17/09/08, 09:20 | #7 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Perchè dire il colore dei capelli? secondo me è un depistaggio... :-)
17/09/08, 09:23 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
MA ALLORA E' VERO!!!!!!!!
MannY ha sempre negato ma da come parlava si capiva che c'era qualcosa sotto. Manny sei una caccola di naso z Potevi e DOVEVI dircelo z Che fastidio le persone che fanno così
17/09/08, 09:23 | #9 |
Visitatore
|
furrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbo nix... hai ragione... potrebbe essere pelata
|
17/09/08, 09:24 | #10 |
Ubicazione: Genova
|
Re: Giallo al raduno nazionale !!!
Trattandosi di Mannx...io avrei pensato più che altro a Dylan Dog...l'indagatore dell'incubo!!!
|