|
|
16/08/16, 20:03 | #1 |
Ubicazione: Lecce
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
|
Addio Errina! Ora cerco una Moto da Viaggio!
Ragazzi non pensavo di scriverlo ma ho preso una seria decisione: cambio moto! Devo dire a malincuore solo perché Lei non mi ha mai deluso né lasciato mai a piedi. La coccolavo sempre e mi piace tutt'ora ancora stare li a guardarla ma dopo un viaggietto di 800 km con autostrada e montagna voglio una moto da turismo serio: parabrezza imponente, paramani, tris di valigie con serratura (e non con i lucchetti) sella alta, comoda e ruota anteriore da 19'', navigatore. Voglio vendere anche tutto l'abbigliamento 'sbagliato' e comprare anche un casco modulare, guanti e giacca 4 stagioni con cintura regolabile e tasche. Sto puntando precisamente 3-4 modelli: Suzuki V-Strom DL650 dal 2009 al 2011 (tutte con Abs) complete con tris di valigie, Honda Varadero del 2003 e un BMW R1150 GS del 2002 con valigie laterali. Il badget disponibile vendendo Errina e altri materiale è di €5000 e ci sono perché le moto ricercate sono sotto questa soglia e hanno massimo 20.000 km quindi sono positivo. Voi cosa sapete dirmi su queste moto? So che i CV della Suzuki sono forse pochini (63) ma come ciclistica e motore a V sono il punto di forza..
Perché andare in moto è tutta un'altra cosa... Ultima modifica di kawadav; 16/08/16 a 20:12 |
Sponsored Links |
16/08/16, 20:21 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Addio Errina! Ora cerco una Moto da Viaggio!
Tra tutte: Vstrom.
16/08/16, 20:41 | #3 |
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
|
Il GS perché lo escludi? Perché non ti piace proprio proprio il marchio o perché conosci i difetti di questo modello? E il Varadero?
16/08/16, 21:40 | #4 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao Davide, nel mio gruppo c'è un v storm 650, mi dice che va bene e consuma poco, mio cugino ha il gs, indispensabile se la domenica vai al bar, con casco modulare e obbligatorio il microfono della, eiar davanti,
Non ho conoscenti col varadero, ho gente che col transalp, forse stesso motore ha fatto il giro del mondo. Spero che ci risentiremo a che quando passerai al " nemico". |
16/08/16, 22:04 | #5 |
|
Io non voglio un GS innanzitutto perché non posso permettermelo e poi quello descritto su non mi entusiasma tanto è solo che era l'unico GS sotto i 5000 euro. Mi piace tanto il V-Strom. Io n ho un gruppo e non frequento bar. Il casco modulare è una soluzione allo stress accumulato durante la scorso week end con il casco integrale: dovevo togliere ogni volta per chiedere un'informazione , strada.. non ce l faccio più!!! Ho preso così tanta aria e freddo che sono arrivato a questa decisione! Ma non passo al nemico: voglio sono viaggiare più comodo e protetto perché la Errina è un mulo che t porta d'appertutto ma per me che sono alto 1,87 mt è troppo bassa e poco protettiva. Lo sapevo quando l'ho acquistata ma un anno e mezzo fa non amavo macinare km e non sapevo quanto fosse bello viaggiar in due in moto.
16/08/16, 22:53 | #6 |
|
Ciao, stavo scherzando, qui da me il gs si vive cosi, sono una specie di motociclisti a parte, i tedeschi, per esempio, sono normali e detto così è tutto un dire.
La errina a me va bene perchè la maggior strada la faccio da solo, in due, per me è una sofferenza, girare in coppia col v storm o quello che è, è un'altra cosa, il mio socio che è un armadio, in due viaggia molto bene e vedo la differenza in comodità quando si va con le donne. Fatti sentire ogni tanto e se passi da queste zone avvisami..... |
17/08/16, 00:13 | #7 |
|
Certo.. non voglio abbandonare il forum.. ma prima di acquistare la nuova moto devo vendere l'errina.. c'è ancora tempo!
Perché andare in moto è tutta un'altra cosa... Ultima modifica di kawadav; 17/08/16 a 00:15 |
18/08/16, 21:21 | #8 |
|
Ciao Dav, potrebbe essere questa una papabile? Ottima scelta.
|
18/08/16, 23:28 | #9 |
|
Si il V-Strom 650 ma Traveller Edition (bauletto,valigie,paramani,paramotore,parabrezza maggiorato)
18/08/16, 23:30 | #10 |
|
Tipo questa