|
|
21/03/11, 17:32 | #1 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
No bar --- no paddock
Ciao a tutti,
sto seguendo in maniera abbastanza interessata le varie discussioni che si snocciolano nel forum, discussioni che ormai si portano ad un certo calibro; stona però un solo aspetto: se ne parla al bar. Vi porgo la mia osservazione tanto per cercare di capire se è condivisa. ER6Italia ha un bel regolamento, abbastanza definito ed i moderatori sono abbastanza attenti a farlo rispettare, nel forum non si parla di politica, calcio ed in generale sono da evitare tutte quelle discussioni che evidenziano soltanto l'esistenza di culture/opinioni contrapposte e spesso incapaci di discutere; se si vuole "alzare il tono" si va nel paddock, nessuno ti invita ma tutti potrebbero su richiesta accedere. Ai tempi in cui vi bazzicavo era interessante più o meno come l'intera sezione "Ristoranti & locali" ed i tentativi di ri-animarlo avevano sempre il supporto di un gruppo ristretto di iscritti. Un po' di tempo fa ci fu l'esperimento: parliamo di pena di morte, parliamone tutti, parliamone al bar. Il bar in fondo non ha poche regole, ci scrivono tutti, ci scrivono di tutto, tu parli della festa di compleanno della tua ragazza e la gente ti scambia per il cameriere, vabbé è così. Sulla pena di morte no, la questione era delicata, si era andati oltre il regolamento e capeggiava in alto il monito di CH di Quote:
Se gli utenti non vanno al paddock allora CH porta gli utenti al bar, l'esperimento riesce, tra sfoghi, articoli di attualità ed analisi politiche la comunità parla di politica (in maniera trasversale ai partiti), dribbla il calcio, scherza sulla religione ed ormai ha bonificato la chat da disinibite donnine. Bellissimo? Bellissimo! Decisamente una maturità invidiabile per molti forum ke nn sanno ne - qel ke dikono. Dov'è il busillis? Non al bar: queste discussioni non se lo meritano. Sembra più appropriato un "L'angolo: parliamone (ma con civiltà)"
Ultima modifica di Phos; 21/03/11 a 17:57 Motivo: Dovute considerazioni di Feanor... |
|
Sponsored Links |
21/03/11, 17:45 | #2 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: No bar --- no paddock
Aaargh!!
Help the grammatica!
21/03/11, 17:48 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
speriamo che si continui così
21/03/11, 17:57 | #4 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Phos vuoi dire di riportare tutti questi argomenti al paddock?
Per me è indifferente, lo staff deciderà... |
21/03/11, 17:58 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Mann-Haia alla stanchezza...
21/03/11, 18:00 | #6 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
|
21/03/11, 18:03 | #7 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:02 ---------- Phos.. una cosa non ho capito... che raaaaaaazzo vuol dire il tuo post??? |
|
21/03/11, 18:05 | #8 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Affermazione con eccessivo conflitto di interesse. Bannatela.
21/03/11, 18:11 | #9 |
Visitatore
|
Io, che ho un master in Phossese ho capito che vorrebbe una sezione "argomenti seri" in chiaro nel forum
Ne parliamo in Moderazione |
21/03/11, 18:13 | #10 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
sono d' accordo |
|