|
|
17/08/17, 18:15 | #1 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er6 N 2005
|
Cercasi disperatamente carene 2005!
Ciao a tutti,
ho disperatamente bisogno di aiuto! Mi spiego meglio, visto che sono moooooolto furbo sono riuscito a cadere,praticamente da fermo, su entrambi i lati, risultato? Entrambe le carene laterali si sono rotte (a parte i graffi si sono spezzati i punti di aggancio al telaio). Ho guardato più o meno in qualsiasi sito internet, ma non le trovo! Sapete indicarmi qualche store on line che magari non ho guardato dove le realizzino? Un Ringraziamento enorme a chi mi sarà d'aiuto!!! Mik |
Sponsored Links |
19/08/17, 15:16 | #2 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Cercasi disperatamente carene 2005!
Quote:
Certo che UNA caduta da fermo e DUE lati distrutti...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
19/08/17, 22:44 | #3 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
Re: Cercasi disperatamente carene 2005!
su aliexpress c'e' tutto il kit di carene intorno ai 200 euro credo nn ricordo,pero' non ricordo che vendessero i pezzi singoli,solo il set completo,comunque prova a vedere,altrimenti devi buttarti sull usato,se cerchi su subito.it sicuramente qualcosa la trovi
|
20/08/17, 10:35 | #4 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
Io proverei cn qualche carrozziere .... fare sistemare i punti d aggancio in prims, poi x il resto c e' tempo e puoi guardarti intorno o lasciar completare l opera al carrozziere.
Fertilizzante e gasolio... |