|
|
19/05/09, 23:01 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
[Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
Ma del rientro ne vogliamo parlare?
Oppure avete deciso di trasferirvi li'?
20/05/09, 00:43 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
Io e Sterno avremo una nave che ci aspetterà a Salerno dopo la mezzanotte della domenica, quindi ci basterà essere lì per quell'ora...tutto ciò che si farà prima è guadagnato
|
10/06/09, 22:24 | #3 |
Visitatore
|
Penso proprio di tornare a casa domenica sera con i miei amici del gruppo campania!
|
10/06/09, 23:15 | #4 |
Visitatore
|
Uanm ancora avimm partì e già state pensann a turnà
|
11/06/09, 13:21 | #5 |
Visitatore
|
volevo solo partecipare! Ciao Ale |
11/06/09, 22:46 | #6 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Ragazzi da salerno che nave prendete e per dove??
|
12/06/09, 02:12 | #7 |
Visitatore
|
Volevamo andare negli States per un coast to coast con le errine lungo la route 66, poi l'ambasciata americana ci ha comunicato che il bolscevico Sterno è un cittadino indesiderato per cui non se ne fa nulla La società è la Caronte & Tourist, si parte alle 2.00 a.m. del 22 Giugno (ma bisogna essere all'imbarco almeno 2 ore prima), si dorme in cabina doppia, e si arriva a Messina verso le 10.00...però attenzione...Lecco è dall'altra parte Ultima modifica di Alhem; 12/06/09 a 02:17 |
12/06/09, 09:19 | #8 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Alhemmmmmmm..... dato che devo andare in sicilia e precisamente a CATANIA volevo sapere dove arrivava la nave.. ok???
cmq.. grazie dell'info.. Ultima modifica di francesco79ct; 12/06/09 a 09:23 |
12/06/09, 09:34 | #9 |
Visitatore
|
Dai Francesco, fatti il viaggio con noi.....poi da Messina a Catania, come ben sai, è uno sputo....
Alhem, 2 ore prima?!?!? Eccessivo.... Io mi sono imbarcato anni fa e sono in effetti arrivato 2 ore prima....ho atteso inutilmente sull banchina come un profugo......basta pure un'ora prima... |
12/06/09, 09:49 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Sempre il solito saputello ... questo è ciò che mi ha detto quella della signorina che mi ha fatto le prenotazioni, e io pendevo dalle sue labbra (e non solo ) mentre mi descriveva la modalità...magari da quando hai preso tu la nave sono diventati più fiscali...e poi, scusa, cosa ti cambia essere all'imbarco a Salerno all'una di notte anzichè a mezzanotte ??? Anch'io vorrei farmi un giro in costiera amalfitana by night, ma se perdiamo la nave che si fa? Tutti a dormire a casa di quel di Crazy ??? Io non mi fido |
|