|
|
12/04/13, 10:35 | #1 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Er6n
|
Ciao a tutti da Vicenza
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marko, abito in provincia di Vicenza. Da 1anno possiedo la Er6n, però questa primavera ho deciso di apportare delle modifiche alla errina. Perciò mi sono detto, deve posso trovare qualcuno che mi aiuti se non il forum Er6n Spero di trovare tutte le info necessarie. Ciao |
Sponsored Links |
12/04/13, 10:51 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Ciao a tutti da Vicenza
Welc me!
Che tipo di modifiche hai in animo di effettuare? Comunque sul nostro Forum troverai TUTTE le informazioni relative.. ...ed anche di più!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/04/13, 10:56 | #3 |
Visitatore
|
Sei nel posto giusto |
12/04/13, 10:56 | #4 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
|
12/04/13, 11:50 | #5 | |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Er6n
|
Quote:
Intanto cambio olio, filtro, candele, fitro aria.(Avete dei consigli da darmi, visto che devo fare l'acquisto? Quanto lt di olio, tipo candela, filtro normale o bmc, ecc?). Su tutte le plastiche verrà applicata la pellicola carbon look. Il resto lo devo portare dal carrozziere per farla diventare matt black(opaco). Cambio sella, cioè personalizzazione della mia. Infine verniciatura a polvere per i cerchi(160e ) Ciao |
|
12/04/13, 12:53 | #6 |
Visitatore
|
|
12/04/13, 13:14 | #7 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Benfenuten
ma magari stai pure con noi nei diversi giretti proposti Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/04/13, 08:44 | #8 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bene, tutto quello che chiedi è stato ampiamente sviscerato in numerosi topic, cercali. Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/04/13, 12:33 | #9 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
qui troverai tutte le informazioni che cerchi e in più sarai circondato da intenditori della buona musica....basso,baritono,tenore,...le ns moto non stonano mai !! buone ruote....e buon lavoro, cesare55 |
13/04/13, 22:29 | #10 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Benvenuto Marko!! Beh, io direi che questo è il momento di usarla la moto Per le modifiche c'è l'inverno... |
Tag |
presentazione |
|
|