|
|
26/11/07, 14:02 | #1 |
Visitatore
|
Da nera a verde...
Finalmente l'ho quasi finita... Devono arrivare ancora qualche modifiche...
Che ne dite??? Fino ad adesso: Colorazione personalizzata Cerchi bi colore grigi e anthracite Tamponi Rizoma Portatarga Rizoma con luce a led Frecce posteriore Terminali di manubrio Rizoma Supporti cavaletto posteriore Manubrio Domino proveniente da un Honda CR250 Cupolino Biondi (per l'inverno) Coperchio olio freno anteriore Cambio olio forcelle più densa Parafango posteriore Specchietti Rizoma Circuit 851 Scarico Laser Xtrem |
Sponsored Links |
26/11/07, 14:07 | #2 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Veramente spettacolare!!!!
26/11/07, 14:18 | #3 |
Visitatore
|
Molto appariscente... una vera special... peccato che la tonalità di verde non mi gusti molto.... ma quello è personale....
|
26/11/07, 14:21 | #4 |
Visitatore
|
Bella, bella............chissà quanta fatica ma il risultato è buono, complimenti
|
26/11/07, 14:22 | #5 |
Visitatore
|
Veramente molto bella.
Posso chiederti come l'hai verniciata? L'hai fatta fare da un carrozziere? Se non è indiscreto potrei avere un'idea della spesa, una cifra indicativa. (Ho girato vari carrozieri e mi hanno fatto dei preventivi salati e tutti diversi tra loro) Scusa la domanda stupida, ma ne ho vista una verniciata a mano e dopo poco è diventata davvero bruttina. |
26/11/07, 14:22 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quoto il collega di sopra , per i miei gusti il verde e' troppo pastello, magari uno piu' carico e metallizzato forse...
26/11/07, 14:29 | #7 |
Visitatore
|
|
26/11/07, 14:34 | #8 | |
Visitatore
|
Grazie a tutti per complimenti. La vernicitura l'ho fatta insieme ad un mio amico carrozziere e per quanto riguarda il colore siamo partiti da un verde Lamborghini più vari effetti e tantissimo metallizzato.
Quote:
|
|
26/11/07, 16:08 | #9 |
Visitatore
|
La foto non le rende giustizia.......il verde visto dal vivo è stupendo!!!
|
26/11/07, 20:42 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|