|
|
15/01/11, 16:17 | #1 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Pirelli Diablo Strada
MARCA: Pirelli
MODELLO: Diablo Strada CATEGORIA PNEUMATICO: Touring AFFIANCA/SOSTITUISCE: Sostituito da Angel ST LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: assente DESCRIZIONE: assente PER ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO SUI PNEUMATICI BASTA COPIA-INCOLLARE IL SEGUENTE FORM E COMPILARLO IN MODO DA AVERE UN RESOCONTO DEI RENDIMENTI DEI DIVERSI PNEUMATICI E OFFRIRE UN SERVIZIO A TUTTA L'UTENZA PREZZO DURATA IN KM COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO COMPORTAMENTO SU BAGNATO COMPORTAMENTO IN PISTA ALTRI COMMENTI VOTO DA 1 A 10 LO SCOPO DI TOPIC IMPOSTATI IN QUESTO MODO E' EVITARE L'APERTURA DI TOPIC DI CONFRONTO TRA DIVERSI PNEUMATICI,DI RICHIESTA PREZZI ECC..CHI HA BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI ORA SAPRA' DOVE TROVARLE. GRAZIE,DANILO
27/07/11, 16:41 | #2 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Pirelli Diablo Strada
MARCA: Pirelli
MODELLO: Diablo Strada CATEGORIA PNEUMATICO: Touring AFFIANCA/SOSTITUISCE: Sostituito da Angel ST LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: assente DESCRIZIONE: assente PREZZO: 250€ con equilibratura manuale nel 2010 DURATA IN KM: 20000 km (ma sono un caso a parte ) COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: non sono uno smanettone quindi per un uso medio tranquillo danno sempre grande fiducia e sicurezza. non mi hanno mai tradito neanche in pinzate d'emergenza (con accortezza) in curva. COMPORTAMENTO SU BAGNATO: anche in questo caso mi hanno trasmesso sempre grande sicurezza e sì che ne ho presa di acqua! c'è da dire però che non ho mai avuto modo di sperimentare una frenata di emergenza con fondo bagnato COMPORTAMENTO IN PISTA: - ALTRI COMMENTI: la durata credo sia eccezionale per il fatto di aver viaggiato per la maggiore da solo (anche se gran parte dei lunghi tragitti a pieno carico con bauletto) e sono abbastanza leggero VOTO: 8
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
27/07/11, 17:26 | #3 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
PREZZO 250€ montate ed equilibrate
DURATA IN KM ora sono a 8000 e sembrano nuove COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO soddisfacente, discreta tenuta anche nella guida sportiveggiante COMPORTAMENTO SU BAGNATO ottimo, drenano l'acqua che è un piacere, grande senso di sicurezza e stabilità COMPORTAMENTO IN PISTA non ci sono mai andato ALTRI COMMENTI qui arrivano le note dolenti, non so sei sia stato solo io il caso sfigato, ma da quando le ho montate ho vibrazioni al manubrio non imputabili a una scorretta bilanciatura, ho tribolato per molto tempo tra gommista e tecnici Pirelli ma alla fine ho desistito, la stagione prossima anche se sono ancora buone le cambierò con un'altro modello, sicuramente non saranno più Pirelli VOTO DA 1 A 10 considerando la disavventura sopra citata che tutt'ora mi provoca fastidi gli do un 6 |
27/07/11, 18:26 | #4 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Marca Pirelli
Modello Diablo Strada Categoria Touring Affianca/sost. Angel/devil Prezzo 250 montate e bilanciate Durata in Km ora sono a 1100 Km quindi impossibile fare raffronto Comportamento su asciutto tenuta valida solo dopo averle scaldate molto Comportamento su bagnato Accettabile forse piu' stabile che su asciutto Comportamento in pista Mai stato in pista Altri Commenti Sono molto deluso,le trovo incredibilmente dure da scaldare a detrimento della tenuta,quando le cambiero' sicuramente non prendero' piu' Pirelli Voto da 1 a 10 Io non le valuto piu' di un 5