|
|
|
|
RISTORANTI & LOCALI All'interno di questo forum si può discutere di locali e o ristoranti oppure richiedere informazioni su determinate zone. Per recensire un particolare locale scegliere il sub-forum della Regione e poi controllare se c'è il thread della Città: se presente si aggiunge 1 messaggio con la recensione, altrimenti si apre un nuovo topic. In ogni caso in fase di recensione si vede compilare l'apposito modulo, che è questo. |
05/12/06, 13:40 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Modulo per recensione di un nuovo ristorante/locale
Il form in cui inserire credo debba essere semplice ma con info sufficienti per capire se è il posto che fa per il lettore....
La mia proposta: Nome Se dovete recensire un nuovo ristorante o locale dovete NECESSARIAMENTE compilare questo modulo e poi inserire il messaggio del Forum della relativa Regione. Nel caso in cui esista già il topic della Città interessata rispondete a quel topic, altrimenti aprite un nuovo topic chiamandolo con il nome della Città. E' vietato inserire nei forums delle regione commenti e/o richieste per locali: le richieste devono essere inserite in questo forum "generico". Questo è il modulo, compilalo e poi segui le istruzioni: Per poter vedere il link devi essere Registrato.