|
|
01/11/14, 20:57 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er-6N 2013
|
Dettagli estetici
Salve a tutti ho un errina 2012 bianca perfettamente originale, non ho apportato nessuna modifica.
è passato un anno abbondante da quando l'ho ritirata e sinceramente vorrei apportarle qualche piccola modifica estetica per darle un look un po' più accattivante.. premesso che sul bianco non è che si possano fare delle grandi modifiche io comunque ci vorrei provare, e personalmente mi piacerebbe arricchirla di dettagli verde kawasaki o blu, però senza renderla troppo cafona, qualcosa gusto per far risaltare di più le parti in vista tipo leve freno, tappo carburante e cose simili... voi cosa mi consigliate?? per esempio il modello 2014 porta l'ammortizzatore centrale verde, il mio è grigio metallizzato volendo potrei verniciarlo ?? voi da dove partireste? viteria, bulloni strisce ruote?? Grazie in anticipo Ultima modifica di Mister Orange; 03/11/14 a 07:17 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo |
Sponsored Links |
01/11/14, 22:53 | #2 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
Re: dettagli estetici
comincia montando un manubrio migliore, magari in ergal 7-8 cm. più largo piega bassa o media.
01/11/14, 23:56 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2012
|
Pasq anch'io ho la tua stessa moto tutta originale, e pensavo almeno a sostituire il porta targa, poi una cosa fighissima sarebbe quella di montare il codino della ninja650 dagli un occhiata! in pratica è la ER6F versione americana, hanno tolto le maniglie e fatto selle incanalature, rendono il condino mostruoso!! ho trovato anche un sito che le spedisce ma tra pezzi e costo spedizioni sono tipo 140 dollari!
@vagabondo sei lo stesso del tinga? |
02/11/14, 12:00 | #4 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er 6n 2012
|
se vuoi vedere le foto della mia ho modificato portatarga, manubrio e stripes ai cerchi.
Per ultimo farei le frecce, ma per ora le tengo così |
02/11/14, 19:43 | #5 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
@vagabondo sei lo stesso del tinga?
si sono sempre io