|
|
19/12/14, 13:56 | #1 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Nuova compagnia
Ciao a tutti, da fine estate, ho installato sulla er un cell. con funzione di telecamera che filma il davanti per un'autonomia di 4 ore, lo uso sempre, ho due pacchi batterie per un totale di 12 ore, l'attivo ogni volta che accendo la moto e personalmente mi sembra di essere più protetto, vedendo quello che succede per strada, ho l'impressione che una registrazione possa "allungare la vita".
|
Sponsored Links |
19/12/14, 22:03 | #2 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
contando che sei in italia invece che nella dittatoriale russia( mi sa che stanno meglio loro!!) se provi a portare unaprova filmata nei ns tribunali va a finire che denunciano te perche hai fatto riprese senza autorizzazione degli interessati!
head:head:head: Fertilizzante e gasolio... |
21/12/14, 18:31 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Nuova compagnia
Interessante, ma credo che ti sbagli al riguardo. Sta filmando delle strade pubbliche e i soggetti vengono ripresi in movimento, nel loro insieme, quindi credo che non venga leso alcun diritto di immagine o riservatezza.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
21/12/14, 21:10 | #4 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
si ma ripeto che siamo in italia, la legge nn e' uguale x tutti e tra processi, appelli, ricorsi , prescrizioni, raccomandazioni e mazzette anche un santo potrebbe essere additato come satanasso
Fertilizzante e gasolio... |
21/12/14, 21:46 | #5 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, non è che riprendo tutto quello che passa e lo metto in rete, il filmato lo tengo solo se contiene qualcosa che mi interessa direttamente, un cretino che taglia la strada lo trovo tutti i giorni, se causa incidenti tengo il film, altrimenti cancello.
|
23/12/14, 09:16 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ottimo, bibio, ottimo.
Per me quelle telecamerine dovrebbero essere obbligatorie per la sicurezza propria e altrui! Si spendono tante inutili parole e tanti pubblici soldi e poi per la sicurezza non si fa effettivamente nulla. Basterebbe poco, davvero poco. Ad esempio: 1) Telecamerine a bordo di qualsiasi mezzo, con l'obbligo di ripresa all'avvio del veicolo. 2) Strade tenute meglio con asfalto in ottime condizioni e segnaletica non obsoleta [ok, qui non è che si spenderebbe poco, ma se veramente tasse di possesso e multe finissero nella manutenzione stradale...] 3) Obbligo di paraspruzzi su tutte le ruote degli autoveicoli (noi motociclisti ne sappiamo qualcosa...)...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 23/12/14 a 09:19 |
24/12/14, 11:49 | #7 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
Io ho appena comprato una telecamera uguale in tutto e per tutto alla gopro, allo stesso fine! penso di metterla fissa sulla moto proprio per queste sistuazioni, che come sapete non sono per niente rare...anzi!!!
Piccole perle di saggezza: "Gli scarichi potenti salvano la vita. Se non riesci a vederci, riesci a sentirci" "Se hai paura di cadere da una moto, non ci salire" "A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee" "Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode!" |