|
|
12/06/07, 13:23 | #1 |
Visitatore
|
Manopole che sporcano le mani
Premetto che ho cercato qualcosa di simile nel forum senza alcun risultato, ma chiedo anticipatamente scusa ai moderatori nel caso in cui stessi creando un doppione
Dunque: spesso mi capita di utilizzare la moto per piccoli spostamenti cittatadini, e a causa del caldo torrido di questi giorni non metto i guanti altrimenti non riesco più a toglierli da quanto sono sudati Il problema è che già dopo poco tempo mi ritrovo tutte le mani sporche di quella che sembra essere polvere nera gommosa che fa anche fatica ad essere lavata via... a qualcun'altro capita lo stesso inconveniente? ho avuto modo di provare anche altre moto sempre senza guanti e col caldo, ma questo problema sembra non sussistere... saranno le nostre manupole o sono io? |
Sponsored Links |
12/06/07, 13:25 | #2 |
Visitatore
|
Io vado in moto da 26 anni e le manopole mi hanno sempre sporcato le mani....sarò io?
|
12/06/07, 13:59 | #3 |
Visitatore
|
E' vero, capita anche a me...soprattutto nel punto in cui il pollice è a contatto con la manopola.
Avrò la pelle abrasiva?!? |
12/06/07, 14:11 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/06/07, 14:24 | #5 |
Visitatore
|
Mani vonce anche per me
|
12/06/07, 16:11 | #6 |
Visitatore
|
e si...troppo nere
|
12/06/07, 16:13 | #7 |
Visitatore
|
Magari è a causa del sudore acido...
Per farvi un'esempio tutti i miei ciondoli o braccialetti anche in acciaio dopo 2 mesi che li porto sono completamente ossidati.. |
12/06/07, 16:35 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Nocca del pollice NERA se non mi metto i guanti Urge coppia di manopole meno appiccicose! |
|
12/06/07, 16:51 | #9 |
Visitatore
|
succede anche a me. e dire che ho provao a lavarle in tutti i modi
|
12/06/07, 17:49 | #10 |
Visitatore
|
raga...i guanti sempre!!!! anche quando fanno 50 gradi......in caso di acivolone per non dire peggio...avere anche 2 mm di stoffa sopra le mani ,ve le salva da abrasioni bestiali
a me cmq anche con la moto pulita mi imbratto sempre.....guanti pantaloni e scarpe....forse l'olio che si va ad appiccire dapertutto |